Home > Eventi e Fiere > GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario

Come definirei i gatti? Per quanto possano amarti sono animali orgogliosi che preferiscono un rapporto paritario con l’uomo, per questo mi piacciono molto Video con On Giorgia Meloni


Ti guardano come se dicessero: ‘sia chiaro che io sono io e tutto il resto si discute’ e questa cosa me li fa amare molto”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è intervenuta oggi al SuperCat Show alla Nuova Fiera di Roma, la più importante mostra felina internazionale con ben 600 gatti di razza che danno anche una zampa a quelli di strada


L’on. Meloni ha portato fortuna ai gatti trovatelli del corner adozioni gestito dall’Arca onlus che hanno trovato tutti casa, e confessa la sua passione felina.

“Sono una grande amante di tutti gli animali”, precisa, “al momento ho 2 gatti e 6 pesci rossi, ho avuto tanti cani nella mia vita, mia figlia vorrebbe anche un coniglio, ma per ora soprassediamo”.

“Io sono più legata a Martino, Scottish Fold maschio di 7 anni, che sta tutto il giorno sulla sedia davanti all’acquario a guardare i pesci con una faccia che davvero non lascia ben sperare. Micia, trovatella di 3 anni, è più legata a mia figlia che per lei ha anche scelto il nome”

Poi la Meloni aggiunge: “Hanno due caratteri completamente diversi perché Martino è il classico gatto da appartamento, molto preciso e tanto pigro e Micia, invece, ha uno spiccato istinto predatorio e va sempre in giardino a caccia di gechi, lucertole e passerotti che puntualmente cerco di salvare, quando ci riesco”.



“Sono 2 gatti fantastici”, conclude, “e hanno un rapporto straordinario con mia figlia: Micia dorme con lei, Martino solo con me, lui non ama molto gli estranei in casa, quando ci sono preferisce ritirarsi e quando siamo di nuovo soli torna da me trionfante e mi guarda come per dire ‘mamma, ma tutta questa gente che gira per casa, che ci sta a fare?’

 

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste 

https://www.facebook.com/webtvstudios

https://www.webtvstudios.it/

Seguiteci sui nostri social e sul sito www.webtvstudios.it


Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/giorgia-meloni-al-supercat-show-con-i-gatti-rapporto-paritario/


berlusconi | CRONACA | Evento | FELINI | FIERA DI ROMA | forza italia | GATTI | gechi | giorgia meloni | lucertole | media | micio | onorevole giorgia meloni | social | SUPERCAT SHOW | webtvstudios |



 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Raffaela Millonig, autrice de “Coppia con gatti”


Dal deserto o dalle nevi per partecipare alla Expo Felina


Torna Fantasticat Siena: al via la seconda edizione della Expo Felina Internazionale


Gattobrando Felini a Corte - Esposizione Felina Internazionale


Decorazioni per pareti divertenti con gli adesivi con i gatti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sotto Le Stelle di Ostia Un Party Esclusivo Pieno di Sorprese !

Sotto Le Stelle di Ostia Un Party Esclusivo Pieno di Sorprese !
Si è svolta al VLunge di Ostia una beach party veramente chic ed elegante, pieno di attrattive e sorprese che hanno coinvolto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Sono infatti accorsi sul litorale rimane, tra gli altri Demetra Hampton,Laura Freddi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turci, Sofia Bruscoli, Alma Manera,  Angela Melillo, Nadia Bengala e Arianna David, Antonella Ponziani,Livia Bonifazi,Cristiana Ciacci, i registi Marco Simon Puccioni e Mario Spinocchio, il produttore Giampietro Preziosa.La serata ha avuto inizio con un red carpet davvero suggestivo, tre ragazze vestire con una tuta a fiori rosa, con gon (continua)

Pontedera (PI) Si Svolgerà Oggi e Domani l’VIII Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Pontedera (PI) Si Svolgerà Oggi e Domani l’VIII Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato
stand nelle piazze cittadine, concerto della Banda musicale della Polizia di Stato e sfilata delle Sezioni ANPS alla presenza del Capo della Polizia Lamberto Giannini L’Associazione Nazionale Polizia di Stato - che riunisce poliziotti in congedo e in servizio, amici e simpatizzanti della Polizia di Stato - celebra a Pontedera l’VIII Raduno nazionale all’insegna del motto Insieme per dare valore ai valori, per rinnovare quel legame indispensabile ai valori fondamentali del vivere civile.La manifestazione si aprirà SABATO mattina 25 giugno in piazza Martiri della (continua)

Ambasciata d’Israele e Fondazione Bioparco Inauguriamo l’Intinerario Culturale ” Animali della Bibbia

Ambasciata d’Israele e Fondazione Bioparco Inauguriamo l’Intinerario Culturale ” Animali della Bibbia
Le acque brulichino di esseri viventi e uccelli volino sopra la terra”, disse Dio, nella genesi del mondo. “La terra produca esseri viventi secondo la loro specie: bestiame, rettili e bestie selvatiche”. Animali e Sacre Scritture: un rapporto simbiotico, specchio della centralità che l’essere vivente riveste in ogni fede. Alle specie animali menzionate nella Bibbia è dedicato l’itinerario “Animali della Bibbia. Un percorso per scoprirli al Bioparco di Roma” inaugurato questa mattina presso il Giardino Zoologico della Capitale e promosso dall’Ambasciata d’Israele in Italia e dalla Fondazione Bioparco di Roma.Hanno preso parte alla cerimonia l’Ambasciatore d’Israele in Italia, Dror Eydar, il Presidente della Fondazio (continua)

Roma, Non Si ferma All’alt e Sperona La Volante Della Polizia: Arrestato 36enne a Bordo Di Un’auto Rubata

Roma, Non Si ferma All’alt e Sperona La Volante Della Polizia: Arrestato 36enne a Bordo Di Un’auto Rubata
Su un’auto rubata è scappato alla vista della polizia speronando la volante. Da qui l’inseguimento con gli agenti che sono poi riusciti ad interrompere la sua fuga. E’ successo martedì scorso al Laurentino, ad essere arrestato un uomo di 36 anni. Sono stati gli agenti del IX distretto Esposizione, durante il controllo del territorio, a notare in zona Laurentina un’auto sospetta ferma con due persone a bordo, davanti lo scarico merci del centro commerciale Maximo. I poliziotti immediatamente hanno effettuato un controllo sulla targa dell’auto, che è risultata essere rubata. Decisi a fermarla, hanno intimato l’alt al conducent (continua)

“Amara”: Nadia Rinaldi in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

“Amara”: Nadia Rinaldi in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma
Dal 20 al 24 aprile ore 21 (domenica ore 18) presso il Teatro Tor Bella Monaca di Roma, andrà in scena “Amara” con Stefano Ambrogi, Nadia Rinaldi, Martina Zuccarello, Germana Cifani e Michele Capuano. Scritto e diretto da David Mastinu, lo spettacolo è prodotto da Stefania Curci con i costumi di Alessio Pinella e la scenografia di Cristian Carcione. Primi anni ’50. Le esplosioni e le bombe della seconda guerra mondiale sono ancora vive nelle menti dei romani, ma è tempo di rialzarsi, di ripartire, di lasciare spazio al progresso. E stavolta ad esplodere è lo sviluppo: nuovi palazzi, nuove costruzioni, nuova vita. Ma nelle borgate che circondano Roma il tempo si è fermato, strascico dei tempi che furono, e l’Aniene, i suoi scoli, le baracche d (continua)