Home > Altro > Team Service supporta i propri clienti nella gestione degli immobili

Team Service supporta i propri clienti nella gestione degli immobili

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Team Service supporta i propri clienti nella gestione degli immobili

Affidabilità, qualità, innovazione e concretezza sono i valori su cui si basa l’attività di Team Service, realtà attiva in ambito Facility management


Nato nel 1985, Team Service è attivo nel settore del Facility management da oltre 30 anni. La mission e i servizi offerti.

Team Service: la nascita e l'espansione a livello internazionale

Nata nel 1985 a Roma su iniziativa del Presidente Emilio Innocenzi e di altri collaboratori, Team Service opera da oltre 30 anni nel settore del Facility management. L'implementazione di una politica aziendale efficace ha permesso alla società di registrare una forte crescita: nel corso degli anni l'espansione del proprio business sul territorio ha infatti contribuito ad ampliare l'offerta dei servizi proposti. Le sedi di Milano, Pescara e Torino, inaugurate all'inizio degli anni '90, sono la testimonianza della stabilità e dello sviluppo di Team Service che negli anni 2000 ha portato avanti un programma di espansione a livello internazionale aprendo filiali in Spagna, Cile e Stati Uniti.

Il Gruppo, oggi uno dei leader del settore, fornisce molteplici servizi personalizzati a oltre 1.000 clienti tra imprese e Pubblica Amministrazione.

Team Service: le attività e la mission

La mission di Team Service è da sempre focalizzata sul supporto alle aziende erogando tutti i servizi necessari in ambito Facility management. In seguito all'inaugurazione delle sedi di Milano, Pescara e Torino, ha ampliato l'offerta delle prestazioni proposte. Oggi Team Service è infatti costituito da diverse società specializzate in numerosi ambiti (quali i servizi di pulizia, igiene e verde, servizi sanitari, reception e accoglienza, impianti e manutenzione, move in e move out, ristorazione) e offre ai propri clienti servizi di gestione degli immobili fondati sui valori di affidabilità, qualità, innovazione e concretezza. Il sistema informatico innovativo della società permette inoltre di gestire e individuare le attività, le segnalazioni, il monitoraggio e la reportistica di tutti i servizi offerti.


Fonte notizia: https://www.professionistieaziende.it/team-service/team-service.php


Team Service |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALÉ CHALLENGE: BUONA LA PRIMA, IN 2000 PER LA GRANFONDO LIOTTO-CITTÁ DI VICENZA


Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider


L’ALÉ CHALLENGE APPRODA SULLE DOLOMITI, TUTTI I LEADER DOPO LA MARCIALONGA CYCLING CRAFT


CALA IL SIPARIO SULL’ALÉ CHALLENGE 2015, GF DI VALDAGNO ULTIMO ATTO DEL CIRCUITO


L’ALÉ CHALLENGE PRENDE IL LARGO, I VERDETTI DELLA GF LIOTTO


L’ALÉ CHALLENGE RIAPRE LA SFIDA, SOLE E CALDO ALLA GF EDDY MERCKX


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La cultura italiana con gli strumenti del presente: il contributo di FME Education

La cultura italiana con gli strumenti del presente: il contributo di FME Education
La tecnologia al servizio della conoscenza: focus sulle attività di FME Education, Casa Editrice nata nel 2013 e molto recettiva verso le opportunità offerte dagli strumenti digitali FME Education opera nella promozione della cultura e dell'editoria in Italia, due settori in cui è divenuta un punto di riferimento nel giro di pochi anni. Un ruolo reso possibile anche puntando sulle opportunità degli strumenti tecnologici.FME Education: cultura in Italia, il contributo dell'innovazioneLavorare con la cultura va sempre più di pari passo con l'utilizzo delle nuove tecnologie. (continua)

Anna La Rosa: 2.320 assunzioni all’Agenzia delle Entrate

Anna La Rosa: 2.320 assunzioni all’Agenzia delle Entrate
Anna La Rosa parla delle nuove figure richieste dall’Agenzia delle Entrate, che dovranno avere competenze iper specialistiche e contribuiranno alla lotta contro l’evasione fiscale Nel 2021 l'Agenzia delle Entrate ha emanato un bando per l'assunzione di 2.320 funzionari che dovranno avere delle competenze ben specifiche: la giornalista Anna La Rosa ne ha parlato in un suo articolo pubblicato su "La Discussione".Anna La Rosa: la necessità di nuove competenze specialisticheChe le nuove tecnologie siano diventate parte integrante di ogni comparto e che tutto avvenga o (continua)

Andrea Mascetti: cosa prevedono per Varese le nuove risorse di Fondazione Cariplo per il 2022

Andrea Mascetti: cosa prevedono per Varese le nuove risorse di Fondazione Cariplo per il 2022
Andrea Mascetti, membro della Commissione Centrale di Beneficienza di Fondazione Cariplo, si sofferma sugli obiettivi della Programmazione 2022 recentemente approvata dall’Ente e sui progetti in campo a Varese Sono 150 i milioni messi in campo da Fondazione Cariplo per il 2022. Un aumento rispetto alla vecchia programmazione giustificato dalle sfide che attendono il Paese. Per Andrea Mascetti l'unica via perseguibile in questo momento storico è la cooperazione.Andrea Mascetti (Fondazione Cariplo): "Importante impegnarsi tutti insieme in uno sforzo straordinario"Fondazione Cariplo si prepara al (continua)

Emilio Innocenzi ha presentato PLAST, l’industria che rigenera la plastica

Emilio Innocenzi ha presentato PLAST, l’industria che rigenera la plastica
Il Presidente di Team Service Emilio Innocenzi è anche il volto di una nuova realtà “green” che porta il nome di PLAST e si occupa di rigenerare la plastica Emilio Innocenzi ha partecipato con Confcooperative Lavoro e Servizi Lazio al forum Compraverde Buygreen dove ha presentato PLAST.Emilio Innocenzi: la presentazione di PLASTIl Compraverde Buygreen è l'evento di riferimento in Europa per le politiche, i progetti, i beni e i servizi di Green Procurement. Quest'anno vi ha partecipato anche Emilio Innocenzi, Presidente e fondatore del Gruppo (continua)

I premi vinti da Serenissima Ristorazione nel mese di novembre

I premi vinti da Serenissima Ristorazione nel mese di novembre
Serenissima Ristorazione viene insignita di due premi nel corso del mese di novembre, attestandosi come impresa di riferimento nel suo settore Serenissima Ristorazione ha conseguito due importanti riconoscimenti nel mese di novembre, rientrando tra le 1.000 aziende best performer della provincia di Vicenza e vincendo ancora il Premio Industria Felix.Serenissima Ristorazione tra le 1.000 imprese best performer della provincia di VicenzaUn mese di novembre ricco di premi per Serenissima Ristorazione. La società guidata da Ma (continua)