Home > News > Locanda dei Giurati (Como), un paradiso per tutti i carnivori

Locanda dei Giurati (Como), un paradiso per tutti i carnivori

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Locanda dei Giurati (Como), un paradiso per tutti i carnivori




A pranzo e a cena arde la brace de la Locanda dei Giurati di Como  (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com, sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30), un vero paradiso per chi ama la carne alla brace (e non solo). 

Ecco come lo staff presenta sui social la sua filosofia: "Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un momento sensoriale ai nostri ospiti. Un'opera d'arte che si può associare solo alla nostra Locanda, perché venire da noi, non è solo stare bene, ma è arrivare a toccare il piacere degustativo attraverso i nostri piatti".

La Locanda è perfetta pranzo di lavoro di qualità a prezzi contenuti (10 euro solo primo, 15 euro solo secondo, 15 euro primo e secondo; sempre compresi acqua e caffè) e pure chi, dopo tanto tempo, in Lombardia, ha voglia di regalarsi un momento di piatti d'eccellenza e relax. 

Disponibili, oltre a tante specialità, i piatti  simbolo della Locanda, che arrivano direttamente dalla brace: Tagliata di controfiletto, Filetto di black Angus, Secreto di maiale iberico, Grigliata della locanda. 

Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, pensata per un momento di relax con gli amici o in famiglia. Al di là di proposte a tema disponibili in alcuni periodi, la Locanda dei Giurati di Como propone carni di qualità assoluta alla brace: fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone… E prima? Antipasti della tradizione lariana e valtellinese; primi d'eccellenza (risotto alla milanese "Riserva San Massimo"; paccheri di Gragnano...). Per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…). 

La Locanda dei Giurati di Como 
via Giulini 16, 0314310051
Sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30
www.locandadeigiurati.com

https://www.facebook.com/locandadeigiurati
---
https://www.instagram.com/locandadeigiurati/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?


San Valentino alla Locanda dei Giurati di Como: per riaccendere la fiamma dell'amore


Locanda dei Giurati (Como), Natale e Capodanno 2022: a pranzo e a cena arde la brace


Locanda dei Giurati, il paradiso di chi ama la carne riapre a Como il 23 agosto 2021


Locanda dei Giurati (Como): tutti i giorni una emozione da gustare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

 Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...
Venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e continuano fino a notte inoltrata, sono perfetti per chi vuol sentirsi al centro della scena... e soprattutto godersi spettacoli di alto livello e insieme cenare in grande stile. Dalle 21 alle 23 circa vanno in scena i dinner show del clu (continua)

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona
Gennaio, soprattutto in questo periodo, non è un mese così dedicato al divertimento… ma per fortuna qualche bella eccezione c'è.Ad esempio, sabato 15 gennaio 2022 la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (Via Boscomantico, 6, Verona info: 347 644 4721). E' l'evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vi (continua)

Parla Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group

 Parla Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Aurelien Stireg, dj producer belga che da tempo collabora con Jaywork Music Group. Classe 1982, ha iniziato la sua lunga carriera nell'ormai lontano 2000 come G-Trax e oggi la sua musica, oltre che in giro per il mondo, si sente forte su Studio One Radio insieme a quella di Dj Marko, Marco Bailey, Mike Menotti, Christian Varela, John Dahback... il suo sound, d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno

 Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno
Il periodo delle feste di fine anno al Domina Coral Bay, immenso paradiso pieno di scenari da sogno, relax e intrattenimento internazionale sul Mar Rosso, è da sempre un periodo magico. Il 2021 / 2022, nonostante i problemi causati dal Covid-19, non ha fatto eccezione. Se in tutta Europa il turismo soffre, finalmente anche i turisti italiani sono tornati a poter frequentare Domina Coral Bay. Il co (continua)

MFX2, arriva "Things We Head". E "Bolero 3K" nelle chart britanniche vola

  MFX2, arriva
Mentre la loro potente "Bolero 3K" è la più alta nuova entrata (al 16esimo posto!) nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferimento non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo, i bergamaschi MFX2, al secolo Marco Fratty e Marco Flash, tornano, ancora su New Music (la label di Pippo Landro), con un nuovo singolo intitolato "Things We Head". Come tutti i (continua)