Home > Musica > #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez tutto il locale. Sabato 4 dicembre ancora Steven Nicola con Luca Belotti al mixer in Gold Room insieme alal voce di Gusto. In Green Room invece ecco il sound di Andrea Grasselli e Luca Lazza mentre alla voce c'è Mapez.

Martedì 7 dicembre 2021 invece In Gold Room c'è la musica di due dj importanti, in Gold Room, ovvero Benny e Dr.Space, con la voce di Paolo Q. In Green Room va invece in scena il party pop e reggaeton Vida Loca. E’ una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d’eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere…

Già programmato anche il weekend del 17 e 18 dicembre: venerdì 17 in Gold Room c'è il party Una Mas, mentre in Green Room ecco Dr. Space e Luca Belotti alla voce, con l'energia della bella (e bravissima).  Chiara Giorgianni al microfono. Sabato 18 ecco invece la musica di Andrea Grasselli e Acatti in Gold Room, con la voce di Mapez. In Green Room invece ecco Luca Belotti and Andry J al mixer, mentre alla voce c'è l'energia di Aryfashion, che sul palco è sempre decisamente scatenata.

Riassumendo, il successo dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG), tra Franciacorta e Bassa Bergamasca, continua.

#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con Green Pass

Halloween Weekend con 3 party incandescenti all'Hotel Costez - Cazzago (BS)

Hotel Costez - Cazzago (BS): un weekend di Halloween... al top!

Hotel Costez - Cazzago (BS) weekend, relax, cocktail e musica: 8/10 Dr.Space, Chiara Giorgianni, 9/10 Steven Nicola, Mapez

Hotel Costez - Cazzago (BS): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez

Hotel Costez - Cazzago (BS), il weekend della Eyes Season rilassa: 24/9 Popcorn + 25/9 Chocolate

Eyes Season: 10 e 11 settembre @ Hotel Costez – Cazzago (BS)