Home > Musica > "Spicchi di Luna": il nuovo singolo di Blake el Diablo

"Spicchi di Luna": il nuovo singolo di Blake el Diablo

scritto da: FrancescoBramanti1 | segnala un abuso


Dal 3 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “SPICCHI DI LUNA” (Platinum Label Snc), nuovo singolo di Blake el Diablo presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 26 novembre.

Spicchi Di Luna”: questo il titolo del nuovo singolo di Blake el Diablo, una release che segue il filone del successo di “Odi et Amo”. La traccia vede la produzione di YaluDream.

«Ho scritto Spicchi Di Luna sul flusso delle mie vibes all’ascolto del beat – racconta l’artista a proposito della genesi del pezzo - Mi sono immaginato da solo al tramonto sul cofano di una macchina, a scrivere un pezzo chill, come se fosse la colonna sonora del momento. Ho preso spunto da più situazioni della mia vita, quelle a cui pensi quando sei da solo e ti fai un po’ di trip mentali. Amore, amici, passato futuro e tanto altro. Direi che è uscito tutto molto bene».

Con il videoclip ufficiale di “Spicchi di Luna”, diretto da a.f.Frank, Blake vuole raccontare quel mondo grigio che, seppur monotono, ci appartiene con le sue litigate, gli amici e la solitudine.

 

Ascolta ora “Spicchi di Luna”

 

Biografia

Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, è un artista classe 2000 Saronnese di impronta Chill Rap/Trap. La passione per la musica nasce in giovane età all’ascolto di artisti come 50cent, Kanye West e Public Enemy, che lasciano un’ impronta più Hip-Hop nell’ artista, ma anche artisti di vena più R&B, tra cui Ne-Yo, Akon e vari artisti tra gli anni ’90 e primi 2000. Questo gli attribuisce una versatilità tra i generi che gli permette di sviluppare flow richiamanti entrambi i generi. Oggi è parte del collettivo YR Music Group e, dopo il grande successo di “Odi et Amo”, inizia il suo viaggio con Platinum Label.
Il nuovo singolo di Blake el Diablo, “Spicchi di Luna” (Platinum Label Snc), è disponibile in digitale dal 26 novembre e in radio dal 3 dicembre 2021.

 

Instagram | TikTok

blake el diablo | spicchi di luna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

India Blake, fotografa statunitense, in Italia promuove la sua arte fotografica


Parco Nazionale dell'Iguazú: foresta, cascate e sapori


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Brown - Ammon


WOW Gold US is on track to lose a significant chunk of its remaining subscribers


India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” torna in Italia con la sua arte fotografica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"La verità negli occhi": il nuovo singolo di Gupho


Dal 21 Gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “La Verità Negli Occhi” , il nuovo singolo di Gupho.“La Verità Negli Occhi” è un brano rap con influenze Rock ed Elettronica scritto ed interpretato da Gupho (Andrea Guidi), con un ritornello accattivante e orecchiabile. La canzone descrive la voglia dell’artista di ritrovare sé stesso, con o senza una (continua)

Sakküra presenta il nuovo singolo ispirato ad Attack on Titan: "Wall Maria"

Sakküra presenta il nuovo singolo ispirato ad Attack on Titan:
1.      Qual è il ricordo più emozionante che ti porti dietro da quando hai iniziato a fare musica? Il ricordo più emozionante è sicuramente quando sono entrato per la prima volta in studio per registrare quello che pensavamo sarebbe stato il mio primo pezzo, ma che poi si è rivelato essere il terzo cioè Ghostface. Sentire la mia voce, registrata professionalmen (continua)

"Wall Maria" è il nuovo singolo di Sakküra


Da venerdì 17 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “WALL MARIA” (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di SAKKÜRA.Con “Wall Maria” Sakküra continua il filone dell'anitrap, come da lui definito, prendendo spunto per il brano dalla serie anime “Attack on Titan”. L'artista racconta la storia d'amore di due persone che da piccole hanno affrontato singolarm (continua)

"AWE": Il brano d'esordio degli Empiel


Dal 10 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “AWE” (Kimura), brano d’esordio degli EMPIEL.“AWE”, primo singolo del duo EMPIEL, è un affresco di vita, un brano che descrive la situazione dei ragazzi che vivono nei quartieri popolari. Il pezzo riprende lo stile trap/rap alla francese con qualche tocco di lingua italiana e marocchina.Spiega il gruppo a (continua)

"Badgirl": il singolo d'esordio di Dayanira


Dal 12 novembre è disponibile in rotazione radiofonica “BADGIRL”, primo singolo di DAYANIRA già presente su tutte le piattaforme di streaming.“BADGIRL”, prima release di DAYANIRA, è un brano R&B-Drill con influenze Pop che racconta la storia di un ragazzo conteso tra due ragazze. La protagonista è una ragazza sicura di sé, egocentrica e determinata, consapevole che il suo ex ragazzo non smette (continua)