Home > Primo Piano > Messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird? No problem!

Messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird? No problem!

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird? No problem!

Una delle principali motivazioni che portano a visitare il sito www.emailadepts.com, è, indubbiamente, il fatto che spiega come poter ripristinare messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird e non solo. Perciò, nel caso in cui ci si ritrova nella necessità di dover ripristinare messaggi o cartelle che sono state da Thunderbird permanentemente cancellate oppure compattate, così come riparare file MBOX danneggiati, recuperare messaggi dal disco rigido locale, ci si potrà affidare a www.emailadepts.com, il sito dove tutto ciò è possibile.

Infatti, le funzioni principali che vengono ad essere proposte da questo imperdibile sito, si incentrano proprio sulla riparazione di file MBOX danneggiati, sul recupero di posta da cartelle compresse o account eliminati, sul recupero di e-mail cancellate in modo permanente, come, pure, sullo accesso sicuro in sola lettura a file e unità, modalità fondamentale per poter essere certi di andare ad escludere ogni rischio di corruzione dei dati, senza, poi, dimenticare la manutenzione di diversi profili e versione portatile di Mozilla, Thunderbird.

Senza dubbio, uno degli aspetti di maggior interesse, è dato dal fatto che, il programma proposto dal sito, risulta essere stato progettato appositamente per una soluzione assolutamente semplice e facile, visto che è tutto-in-uno. Quindi, sinteticamente, può essere considerato un vero e proprio toccasana per tutti gli utenti di Mozilla Thunderbird.

Andando a concludere, sarà davvero imperdibile la visita al sito www.emailadepts.com, per scoprire tutti i vantaggi e la comodità proposta da questo fantastico programma che, tra l’altro, consentirà di poter ripristinare messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird.

Thunderbird | Mozilla | emailadepts | ripristinare messaggi cartelle compattate cancellate Thunderbird |

GUIDA: visualizzare cartelle nascoste su Windows. Due metodi utili

QR Code Vocale: dopo 8 anni rilasciata Vocal-it la nuova app per i messaggi vocali

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA