Home > Siti web e pubblicità > Big Bag, da oggi anche in Sicilia

Big Bag, da oggi anche in Sicilia

scritto da: Modogiusto | segnala un abuso

Big Bag, da oggi anche in Sicilia

Novità in vista sull’azienda del Lazio produttrice dei sacchi agricoli!

Da Terni fino al sud più sud dell’Italia: questo il messaggio di Un Sacco di Soluzioni, l’azienda di sacchi agricoli, volenterosa di diffondere in questo periodo di fine anno.

Sul loro sito è possibile apprendere che Big Bag consegna in tutta Italia, ma oggi si vuole mettere particolare enfasi sulla possibilità di usufruire del suo prodotto anche oltremare: in particolar modo si vuole parlare della punta della punta del tacco Italiano: la Sicilia.

Infatti si potranno ordinare i “Big Bag”, nuovi e usati, per i loro diversi usi di imballaggio e stoccaggio di materie prime, materiali di scarto, rifiuti pericolosi e non, oppure Sacchi Agricoli.

In base alle esigenze del cliente, sono disponibili diversi tipi e diverse grandezze sia di Big Bag che di Sacchi Agricoli, da scegliere anche in base al tipo di materiale che dovranno contenere e trasportare, in base alla quantità e, ovviamente, all’esigenza (per maggiori informazioni su quale Big Bag faccia al caso proprio è possibile visitare il loro sito per ottenere le varie informazioni). Sarà possibile inoltre vedere tutte le specifiche di ogni prodotto, che vanno da una dimensione e portata minima (rispettivamente 35x35x70 e 25kg) a dimensioni e portate massime di 110X110X130 e 1.500kg.

Vale la pena di affermare che Un Sacco di Soluzioni potrebbe rappresentare la ditta per trovare il servizio e la professionalità di cui si necessita in materia di trasporto di materie prime, vista anche l’ampia distribuzione (tutta Italia, traghetti inclusi) del proprio prodotto.

Non dimenticare che per altre informazioni puoi visitare il loro sito ufficiale o contattarli tramite i seguenti contatti.

Sede Operativa:  Via Usseglio, 5 - 00166 Roma

Telefono Fisso: +39 06 45776180

Mobile e Whatsapp: +39 320 3279269 | +39 349 6904400

E-Mail: bigbagmatini@yahoo.it

Facebook: Un ‘Sacco’ di Soluzioni

Instagram: unsaccodisoluzioni

bigbag | sacchi agricoli | materie prime |

Shopping bags personalizzate: Pubblicità a portata di Shopper

Borse Mia Bag: accessori alla moda per ogni occasione. Scoprile nel catalogo Marsilio

ClimArt

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack

Arriva online il nuovo sito di “Un Sacco di Soluzioni”!

Il nuovo libro di Ferdinando Pastori

Arriva online il nuovo sito di “Un Sacco di Soluzioni”!

Tra varie Materie Prime e di Scarto, Rifiuti Pericolosi, e tanto altro, “Un Sacco di Soluzioni” si racconta nel mondo di questa attività molto diffusa e conosciuta come il trasporto e l’imballaggio di grandi carichi agricoli e alimentari Forte carattere e giusta dinamicità non sono ciò che manca al sito della ditta specializzata nel settore di grandi trasporti: dotato di una grafica chiara moderna, contiene in modo completo e ordinato tutti i dettagli che possono interessare a un eventuale acquirente con il minimo della dispersione e il massimo della semplicità. Sarà infatti possibile trovare tutte le informazioni di cui si può ne (continua)

Online il nuovissimo portale di Rivergarden: il miglior Vivaio di Roma Nord

Con il servizio di Restyling più grande che abbia mai fatto, Rivergarden si rilancia con il suo Sito Internet. Proprio così: Rivergarden restaura completamente la grafica del suo portale internet e si presenta al pubblico pronto per essere osservato e usato in ogni suo angolo.Ma chi è Rivergarden? Procediamo con ordine.Rivergarden nasce come Vivaio a Roma Nord oltre quarant’anni fa e fornisce servizi ai suoi clienti che sembra lo rendano unico nel suo genere.L’accento viene posto sulla progettazione e la c (continua)

Arriva Online il nuovissimo portale di Ital-Home: l’Agenzia Immobiliare a Bergamo

In arrivo sul web il nuovo sito di ItalHome, l’agenzia immobiliare a Bergamo che, con i suoi punti vendita a Bergamo, Brescia, Monza e Milano, si occupa di questo settore. Ma avviciniamoci più da vicino a questa realtà Lombarda. Ebbene si: Ital Home sbarca sul web col suo nuovissimo sito internet di compravendita case a Bergamo e dintorni. Comunicando un messaggio che forte e chiaro punta all’investimento del futuro della loro azienda, è possibile leggere nella sezione “Storia” del loro sito le seguenti parole:“Come tutte le grandi aziende, è giunto il momento, anche nel nostro grande gruppo, di guardare al futuro partend (continua)

Problemi Con Una Compagnia Energetica? Puoi Avere un rimborso!

I problemi con le compagnie fornitrici di energia possono essere moltissimi e di vario genere, come ad esempio conguagli salatissimi ed errati, fatture non ricevute, mancati subentri, costi di recesso, mancate volture o altre problematiche. È possibile far valere i propri diritti contro queste ingiustizie? Certamente! Broker per la Telefonia & Consulenza ha sviluppato per tutti i cittad (continua)

Arredare Casa Online Con PiantinaOnline.it

PiantinaOnline.it ti offre un servizio professionale per arredare casa online in modo semplice e senza sforzo, un interior designer professionista si prenderà carico della tua casa e la modellerà esattamente in base ai tuoi desideri per darti una casa arredata nello stile che più ti piace.   Il servizio è molto semplice, tramite l'apposito modulo si può ma (continua)