Home > Prodotti per la casa > Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Colonna vasca a pavimento OMBG.  Efficienza funzionale e stile contemporaneo

Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl propone un’ampia selezione di miscelatori termostatici che uniscono tecnologia e design.

Accanto alla precisione meccanica e tecnologica che l’ha portata ad affermarsi come una delle aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, OMBG dedica costante attenzione anche alla cura estetica dei suoi prodotti. Il catalogo dell’azienda propone, infatti, soluzioni per il bagno che coniugano massima efficienza funzionale e stile contemporaneo.

Ottima rappresentante delle più recenti tendenze dell’interior design è la colonna vasca a pavimento. Con le sue linee pulite e sobrie, questa moderna proposta si pone come la scelta ideale per un ambiente bagno essenziale, raffinato e confortevole, grazie all’elevata affidabilità delle sue componenti. La colonna floor standing, con deviatore a due vie integrato e bocca girevole, consente un’alta portata d’acqua ed è dotata di cartuccia deviatrice e cartuccia termostatica prodotte da OMBG, garanzia di qualità certificata.

Installabile su qualsiasi tipo di pavimento, fissata a terra e non a muro, infatti, la colonna termostatica a pavimento può essere posizionata in qualsiasi punto della stanza da bagno: intelligente ed eclettica, assicura massima praticità di utilizzo e versatilità di installazione.

www.ombg.net

OMBG | miscelatori | termostatica | Bolzano Novarese | tecnologia | meccanica | design | colonna vasca | bagno | floor standing | praticità |

Colonna vasca a pavimento OMBG. La soluzione termostatica dallo stile contemporaneo

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!

Pavimenti Radianti | Studio Ungheria

Miscelatore vasca a cascata OMBG. Il termostatico emozionale

Diagnosi Funzionale, Che Cos'è E A Cosa Serve

Serie Gas by Gattoni Rubinetteria. Eleganza industrial per il bagno contemporaneo