Home > Eventi e Fiere > Artis Rubinetterie per il Novotel Genova City

Artis Rubinetterie per il Novotel Genova City

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie per il Novotel Genova City

Le collezioni firmate dalla rubinetteria bresciana sono state selezionate per arredare bagni e cucine dell’importante albergo progettato dallo studio H.C.C. guidato dall’architetto Umberto Carlos Calloni.


Situato nei pressi del centro di Genova, a pochi passi dal porto e a un paio di chilometri dall’Acquario e dal Polo Fieristico, il Novotel Genova City è un hotel 4 stelle pensato per i soggiorni di piacere e d’affari, perfetto per accogliere meeting aziendali. Progettato dal rinomato studio milanese H.C.C, guidato dall’architetto Umberto Carlos Calloni, l’albergo dispone di ampi spazi arredati secondo le tendenze dell’interior design contemporaneo, per un totale di circa 200 camere e 8 sale meeting. Offre, inoltre, numerosi servizi volti a promuovere il benessere degli ospiti: lounge bar, ristorante, palestra e piscina panoramica con solarium. 

 

Per completare le spaziose sale da bagno il Novotel Genova City ha scelto Punta +, la collezione di miscelatori caratterizzata da tratti decisi ed essenziali, mentre nelle cucine degli alloggi della parte residence ha trovato spazio il miscelatore per lavello della serie Stilo, soluzione in linea con il gusto contemporaneo della struttura.

 

Ancora una volta la sinergia tra l’evoluzione stilistica e la qualità costruttiva promossa da Artis ha ricevuto un autorevole riconoscimento nel mondo dell’hotellerie d’alto profilo. 

 

artisitaly.com


Fonte notizia: http://artisitaly.com


artis rubinetterie | Novotel Genova City | Genova | Umberto Carlos Calloni | design | bagno | 4 stelle | interior design | Punta | miscelatori | lavello | Serie Stilo | qualità | hotellerie | Brescia | arredo | Studio H C C |



 

Potrebbe anche interessarti

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss


Boiserie Genova


ARTIS incontra architetti ed interior designer


Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie


Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone


VINNATUR GENOVA 2020: OLTRE 100 PRODUTTORI PER UN VINO NATURALE SENZA CONFINI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.
FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7
La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella
È disponibile la nuova “palette” finiture di Rubinetterie Stella con 22 varianti. Ogni prodotto dell’azienda novarese è un “originale”, garantito a vita, che trae valore da estetica e tecnologia portate al massimo livello, in grado di adattarsi con classe all’evoluzione delle idee d’arredo sia dal punto di visto stilistico che funzionale. Le sue collezioni sono universalmente riconosciute come vere e proprie icone di lusso ed eleganza, insostituibile punto di riferimento della (continua)

Miscelatore termostatico bordo vasca di OMBG. Versatilità e precisione

Miscelatore termostatico bordo vasca di OMBG.  Versatilità e precisione
Dal catalogo di miscelatori per vasca OMBG una soluzione evergreen. L’ambiente bagno è la stanza della casa che sta assumendo una sempre maggiore centralità. Deve essere pratico, innanzitutto, ben organizzato ed esteticamente piacevole. La scelta della rubinetteria deve rispettare queste esigenze e l’esperienza di OMBG si pone come valida alleata grazie alle molteplici soluzioni proposte. Funzionale e confortevole, il miscelatore termostatico combina precisione me (continua)