Home > Altro > Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tutti

scritto da: Differens | segnala un abuso

Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tutti

Vera eccellenza del made in Italy nel settore produzione di affinatori d'acqua, Farmacqua mette al servizio della collettività una ricerca tecnologica puntuale, capace di garantire la massima sicurezza di utilizzo.

Un brand nato nel 1948 con l'idea principale di curare l’acqua in tutti i suoi
aspetti, con impianti di potabilizzazione fissi e mobili, sistemi per il trattamento delle acque primarie, dispositivi per la gasatura e la refrigerazione.

Un'esperienza di oltre sessant'anni contraddistingue la tecnologia Farmacqua nell'applicare il sistema osmotico integrato nel settore ospedaliero, implementandolo nelle diverse strutture sanitarie. Le medesime tecnologie e competenze tecniche oggi sono pensate da Farmacqua per qualsiasi utente finale, con progettazione di dispositivi di affinaggio dell’acquafinali adatti a soddisfare i bisogni anche del singolo e non soltanto di grosse imprese.

Funzionamento dei dispositivi di affinaggio Farmacqua

Sono gli esperti stessi a spiegare il funzionamento dei prodotti Farmacqua per l'affinamento dell'acqua. È utilizzato il processo naturale di osmosi inversa tramite cui l'acqua passa attraverso una membrana apposita per ottenere due diverse soluzioni: una salina molto concentrata e l'altra più diluita. In questo modo l'acqua sarà più piacevole e dal sapore amabile.

Affinatori d'acqua Farmacqua: i pareri degli esperti

dispositivi di affinaggio dell'acqua messi a punto del brand hanno trovato pareri positivi dagli addetti ai lavori, soprattutto perché conformi alle disposizioni del Ministero della Salute.

Dalle analisi batteriologiche, chimiche e fisiche dell'acqua affinata tramite i prodotti Farmacqua, risulta un residuo fisso minimo e in contemporanea una leggerezza estrema.

L'uso dei dispositivi di affinaggio dell'acqua garantisce agli utenti un elemento con qualità organolettiche elevate, pronto per il consumo in qualsiasi ambiente, in maggior misura quello domestico.

Opinioni soddisfatte dei fruitori sono anche dovute al dato di fatto che l'impianto del brand utilizza una tecnologia avanzata per poter avere acqua salubre e leggera direttamente nelle proprie case.

Fonte notizia: https://www.farmacqua.com

farmacqua | depuratore acqua | acqua | affinaggio acqua |

Le soluzioni Farmacqua per la tua casa

Perchè usare i dispositivi Farmacqua