Home > Internet > Lionbridge utilizza il servizio di SIP Trunking di GTT con il routing diretto di Microsoft Teams per migliorare la customer experience e l'efficienza operativa

scritto da: Admin | segnala un abuso

La soluzione copre 60 canali SIP Trunk e 3.850 numeri di telefono in 17 paesi

GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato oggi di aver fornito una soluzione SIP Trunking a Lionbridge, leader globale nelle soluzioni di traduzione e localizzazione, che consente il routing diretto per le applicazioni vocali sulla piattaforma Microsoft Teams negli Stati Uniti, in Canada, in Brasile e in tutta Europa. La soluzione copre 60 canali SIP Trunk e include più di 3.850 numeri di telefono in 17 paesi.

Il personale esperto di Lionbridge utilizza servizi vocali e di collaborazione per supportare i propri clienti con localizzazione multilingue, creazione di contenuti e ottimizzazione dei motori di ricerca. La rete globale e ridondante di GTT basata su SIP fornisce l'accesso PSTN alla piattaforma Microsoft Teams di Lionbridge, così che i suoi uffici possano disporre della connettività a latenza più bassa in assoluto per le applicazioni vocali utilizzate sulla piattaforma di comunicazione e collaborazione unificata.

Durante il completamento della migrazione da Skype for Business a Microsoft Teams, Lionbridge ha evitato i costi di installazione del proprio session border controller sfruttando le capacità di routing diretto globale di GTT con Microsoft Teams. Lionbridge, cliente GTT di lunga data per i servizi vocali in Europa, ha anche ridotto la complessità della gestione della propria soluzione vocale consolidando con GTT tutti i suoi servizi voce nelle Americhe e in Europa, come parte di questa nuova implementazione.

"Lionbridge ha una strategia IT SaaS-first. GTT ci ha impressionato poichè è l'unico provider in grado di offrire il routing diretto a Microsoft Teams attraverso un modello "as-a-Service" conveniente, che ci ha permesso considerevoli risparmi", ha affermato Daniel Hebert, senior systems engineer di Lionbridge. "Il team GTT ha svolto un ottimo lavoro guidandoci in ogni fase, inclusa la progettazione, il porting dei numeri e l'implementazione. La nostra rete vocale nelle Americhe e in Europa consolidata con GTT funziona meglio e ci ha aiutato a ridurre anche i costi operativi".

"Siamo lieti di supportare Lionbridge aiutandoli a mettere in contatto il suo personale con clienti e partner per offrire un'eccezionale esperienza di contenuti", ha affermato Tom Homer, presidente della divisione Europa di GTT. "GTT ha anni di esperienza nella fornitura di SIP Trunking globale a livello enterprise per i servizi di collaborazione di Microsoft, e questo con il supporto dei session border controller basati su cloud che gestiamo in tutto il mondo e che si connettono alla nostra dorsale IP Tier 1."

Fonte notizia: https://www.gtt.net/us-en/media-center/press-releases/lionbridge-uses-gtt-sip-trunking-with-microsoft-teams-direct-routing-to-improve-customer-experience-and-operational-efficiencies

gtt | sip trunking | teams |

BMC offre nuove innovazioni per aumentare notevolmente la produttività degli sviluppatori mainframe e la frequenza di implementazione

Gli ultimi miglioramenti automatizzano la risposta agli incidenti, la sicurezza e lo sviluppo per mantenere bassi i costi, proteggere i dati e aumentare la produttività BMC, leader globale nelle soluzioni software per la Autonomous Digital Enterprise, ha annunciato diverse nuove innovazioni e integrazioni alle sue offerte BMC Automated Mainframe Intelligence (BMC AMI) e BMC Compuware. Queste innovazioni aumentano notevolmente la produttività degli sviluppatori, predicono l'impatto dei servizi e aiutano a impedire agli aggressori di compromettere gli ambienti (continua)