Home > Altro > Giada Rotta: una siciliana per Sanremo

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo


Vittoria (RG), 19 gennaio – Mancano ormai poco più di dieci giorni per l’inizio del festival di Sanremo 2022.

Anche quest’anno la città dei fiori si trasformerà nel centro mediatico italiano, in un vortice di emozioni e stress come solo la kermesse canora nazionale sa fare.

Ed è proprio qui, che prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® (tecnica di massaggio certificata) diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale per la nuova edizione del master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. 

Dopo mesi di alta formazione, i migliori professionisti del settore selezionati tra migliaia, sono pronti per mettersi alla prova sul palcoscenico più importante: quello di Sanremo.

Presso la luxury spa Somnia Aurea Spa presso il Grand hotel Des Anglais metteranno alla prova la loro formazione e le nuove competenze acquisite.

In questa spa da sogno, attori, cantanti e personaggi dello spettacolo si rifugeranno alla ricerca del vero relax durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno.

Nella squadra selezionata dal Maestro Serra, spicca il nome della massaggiatrice siciliana Giada Rotta.

Giada originaria di Vittoria, in provincia di Ragusa, è un’operatrice olistica con esperienza ventennale. Estetista, visagista, make up artist, Giada da sempre ha posto il benessere al centro della sua attività lavorativa.

Ha iniziato la sua formazione giovanissima, con stage di formazione nei centri estetici locali.Si è successivamente diplomata presso la scuola di estetica. Ha seguito corsi specialistici sul mondo del benessere e del massaggio, e sui rituali ayurvedici il cui obiettivo è il benessere completo di mente e corpo.

Appassionata di filosofia orientale, ha negli anni imparato a personalizzare i suoi massaggi a seconda degli ospiti trattati.

Studiando le morfologia delle persone e adattando la manualità in base al fisico, al carattere delle persone e allo stato d’animo.

Il punto forte dei suoi trattamenti è appunto la personalizzazione.

Da 7 anni ha un suo centro estetico “MANI FATATE” a Vittoria, molto apprezzato da tutta la provincia ragusana grazie ai suoi trattamenti e rituali di benessere.

Di recente ha incontrato sulla sua strada il Dream Massage®, e il suo maestro Stefano Serra, ampliando ulteriormente il concetto di massaggio e completando il master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. 

Prossimamente parteciperà come make up artist  alla finale internazionale Miss Europe Continental a Napoli.

Ora però, Giada è concentrata sull’avventura sanremese, pronta a dar prova delle sue capacità con i vip della canzone italiana.

dream massage | stefano serra | SANREMO | giada rotta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Giada Rotta la stella nascente del benessere made in Sicilia


Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica


L’enogastronomia protagonista al 70° Festival di Sanremo


Blob Agency presenta“The Beatles vs The Rolling Stones”: il tributo di Rudy Rotta alle due leggendarie band.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM
Napoli, 1 aprile -Si terrà questo sabato 2 Aprile alle ore 17 l’evento FRIENDS TO DREAM. Un incontro dedicato a chi ama e ha amato il Dream Massage®️ durante il festival di Sanremo. La location prescelta era la lussuosa Marine Dream ancorata nel prestigioso porto molo Luise luxury Yatch. Uno yatch nato per la ricerca scientifica dermatologica, e per i grandi eventi, capitanato dal (continua)

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan
Tante le novità e le emozioni che ci ha regalato questo festival di Sanremo.  Chiuso il sipario dell' Ariston, è tempo di parlare dei protagonisti degli eventi collaterali della 72 kermesse canora. Il Prof Stefano Serra spa manager internazionale è stato anche quest'anno alla guida, per il 7 anno consecutivo,  della luxury spa riservata agli artisti e agli addetti a i lavori du (continua)

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo
Napoli 14 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®. Qui nella spa più esclusiva e ambita d’Italia  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è stato creato uno spazio dedicato al benessere degli artisti e perso (continua)

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo
Varese 13 febbraio – Abbiamo ormai archiviato la 72 edizione del festival di Sanremo ma il Festival dei Sogni targato Dream Massage® continua a far sognare il mondo del benessere. Adjola Bahaj una delle operatrici olistiche selezionata per la spa più esclusiva e ambita d’Italia,  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è tornata nella sua Varese. Per lei l’esperienza sanremese è s (continua)

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo
Milano 11 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®. Il Festival dei sogni è l’evento parallelo alla kermesse canora interamente dedicato al benessere che si è svolto nella luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo. Uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand (continua)