Home > Prodotti per la casa > Serie Gas by Gattoni Rubinetteria. Eleganza industrial per il bagno contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Le maniglie Milano e Roma caratterizzano con un tocco ironico e originale la nuova collezione di rubinetti.

Versatilità stilistica e nuove combinazioni, a tutto vantaggio della personalizzazione dell’ambiente bagno: con la nuova serie GAS Gattoni Rubinetteria concretizza in maniera ancora più dinamica la sua filosofia produttiva.

Basta il dettaglio icastico delle maniglie, che richiamano le tipiche valvole a gas, a plasmare in chiave inusuale e ironica la concezione tradizionale del rubinetto a tre fori. Il risultato è una collezione funzionale e completa, che comprende anche proposte per doccia e utenze a più vie, dall’estetica originale e marcatamente moderna. Per una customizzazione bilanciata e flessibile del prodotto, GAS può essere declinata in molteplici configurazioni. È possibile scegliere tra due diversi tipi di leve - una più semplice, Milano, e una più elaborata, Roma – e varie tipologie di bocca, rettangolari o tonde, dritte e curve con diversi diametri, più sottili o generosi, da impreziosire attraverso l’accurata selezione di finiture offerte da Gattoni: cromo, nickel spazzolato, bianco e nero opaco, oro 24 kt e oro rosa, più finiture speciali come grigio antracite e satin gold.

Il design giocoso e innovativo risalta ulteriormente grazie alle colorazioni proposte per le maniglie: rosso (caldo) – blu (freddo), per un effetto lucido, oppure bianco – nero, per una superficie opaca. Differenti finish contribuiscono a creare superfici dal piacevole effetto tattile oltre che visivo.

La serie GAS, allegra ed eclettica, rappresenta il racconto di una nuova eleganza industrial, attraverso l'accostamento bilanciato di finiture ricercate e suggestive, studiate per rendere unico ed esclusivo il miscelatore.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | arredo | bagno | miscelatori | rubinetti | made in Italy | personalizzazione |

Come utilizzare in sicurezza i gas tecnici industriali