Home > Altro > Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

scritto da: Simona | segnala un abuso

Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca Elaborazione buste paga Roma Nord Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio Consulenza buste paga Roma Nord

Consulenza buste paga Roma Nord

Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma Nord |Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Consulenza buste paga Roma Nord

Una volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.

La busta paga indicherà la retribuzione che spetta ad ogni dipendente in base al numero di ore di lavoro svolte nell’arco del mese.

L’elaborazione della busta paga comporta una serie di adempimenti obbligatori:

elaborazione del modello F24 per il pagamento dei contributi INPS e IRPEF

predisposizione e trasmissione all’INPS dei modelli Uniemens: una dichiarazione relativa ai dati retributivi e contributivi dei dipendenti

elaborazione delle spettanze di fine rapporto: ogni mese si dovranno calcolare le quote di liquidazione da accantonare per ogni dipendente calcolo di ferie e permessi residui (che andranno indicati nella busta paga).

Inoltre bisognerà sempre tenere sotto controllo i giorni di maternità e congedo di cui ogni dipendente abbia usufruito, gestire le pratiche per assegni familiari e sugli infortuni sul lavoro. Tutte situazioni che vanno ad incidere sulla busta paga. Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Sicurezza sul lavoro Roma Nord | Studio Monaco Luca

Il Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81 detta le norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;

Il lavoro svolto dallo Studio Monaco Luca in materia di sicurezza sul lavoro è storicamente orientato all’assistenza globale verso il cliente.

Il decreto ha avuto l’importante funzione di stabilire le procedure e le misure da mettere in atto per aumentare la sicurezza di chi, ogni giorno, si trova a svolgere determinate mansioni nei luoghi di lavoro.

La normativa si rivolge essenzialmente a due soggetti:

il datore di lavoro

i lavoratori

Consulenza buste paga roma nord

Elaborazione contabilità Roma Nord | Studio Monaco Luca

Il servizio offerto dallo Studio Monaco Luca in materia di tenuta della contabilità ed adempimenti fiscali prevede tra i principali servizi:

contabilità semplificata e ordinaria per Professionisti, Imprese, Società di Persone e Capitali

adempimenti IVA e tenuta prima nota cassa/banca

elaborazione delle fatture di acquisto e di vendita, i movimenti di prima nota di cassa o banche.

Una corretta contabilità è lo strumento essenziale per la propria attività e per una corretta pianificazione di spese e di investimenti.

La contabilità ha, o dovrebbe avere, lo scopo non solo di evitare pesanti sanzioni ma soprattutto di migliorare la gestione della tua attività e di consentire:

il controllo delle spese in tempo reale

l’individuazione tempestiva di eventuali agevolazioni e contributi

l’ottimizzazione del carico fiscale

gestione e controllo semplificato dell’azienda da parte dell’imprenditore ICPL Scadenzario | Studio Monaco Luca

Lo Studio Monaco Luca offre il servizio di ICPL scadenzario per PMI e professionisti.

Dal versamento dei contributi INPS per i dipendenti al termine ultimo per il pagamento dell'IVA.

Scadenzario dei principali adempimenti di carattere fiscale e previdenziale per i professionisti e le società in genere. Consulenza buste paga Roma Nord  Studio Monaco Luca

Lo Studio Monaco Luca, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

Assiste le aziende in ogni operazione di ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).

Fonte notizia: https://studiomonacoluca.it/

consulenza del lavoro Roma nord | consulenza buste paga Roma nord | paghe e contributi Roma nord | consulenza contributi Inps Roma nord |

Elaborazione buste paga Roma  e Consulenza del lavoro

consulente buste paga Roma Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma Nord | Studio Monaco Luca

Consulenza del Lavoro Roma | Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma nord Studio Monaco Luca

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza Dal 1949 professionalità serietà e qualità al servizio del cliente La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 Riparazione autonoleggio a Roma Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaRiparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaDal 1949 professionalità, serità e qualità al servizio del cliente.La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 da Gino Rizza con il coraggioso intento di aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa. Oggi, grazie ad una attenta gestione da (continua)

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger Scarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura Scarpe matrimonio a RomaScarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'OrangerScarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura italiana.Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.Scarpe matrimonio a Roma Il marchio è f (continua)

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger per completare il tuo Bridal Look!

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger Come scegliere il modello giusto Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato Calzature matrimonio a Roma Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Come scegliere il modello "giusto"Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato, ma anche perché – se scelte nel modo giusto – le scarpe da sposa slanciano la silhouette femminile, conferendole un aspetto impeccabile. Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Il modello adatto al (continua)

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX Spedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI? Spedizioni aeree per i vostri animali Spedizioni aeree animali domesticiSpedizioni aeree animali domestici AIRIMPEXSpedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI?Spedizioni aeree per i vostri animali domestici AIRIMPEX  a Fiumicino aeroportoTRASPORTO AEREO ANIMALI DOMESTICI NAZIONALE ED INTERNAZIONALESpedizioni aeree animali domestici Un viaggio meraviglioso per ricongiungerlo con il proprio padrone.C (continua)

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade