Home > Musica > Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Sandro Murru Kortezman:





Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..

Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci di Cagliari, tutti da vivere in sicurezza anche in un periodo non facile come questo, è quello di Sandro Murru Kortezman, professionista di grande esperienza. Murru sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Sarebbe già abbastanza, ma i risultati del suo nuovo singolo, "Power", prodotto con Mitch B., sono davvero eccellenti. Dopo aver superato in poche orei 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist,  è ai vertici della chart House di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo... ed è entrato pure in ottima posizione (è la più alta nuova entrata) su Dance Directory, la classifica italiana di riferimento per la musica da ballo.

"Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E' un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). 

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sandro Murru Kortezman raddoppia: 6/3 Corte degli Aranci (Decimo - CA), 7/3 Charme (Settimo San Pietro - CA)


22/5 Sandro Murru Kortezman e la sua musica dall'aperitivo in poi allo Charme di Settimo San Piero - Cagliari


Sandro Murru, un autunno all'insegna del divertimento, a Cagliari: 11 ai Tre Archi + 13 al Ristorante Il Lido


Sandro Murru Kortezman, a Cagliari cene in festa per Carnevale: 24/2 Tre Archi Lounge, 26/2 Pintadera, 5/3 Lido


Sandro Murru Kortezman, l'11/6 Terrazza del Lazzaretto (Cagliari)... E il 12/6 all'American Beach - Maddalena Spiaggia (CA)


Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo
Dopo il successo dell'opening del 21 maggio, al Bolgia Garden Room, il giardino elettronico del Bolgia di Bergamo, il 28 maggio 2022 arriva un altro artista d'eccezione: Leon. Italiano di nazionalità e ormai cittadino del mondo dell'elettronica, Leon è un top dj internazionale. Il suo sound, un mix decisamente personale di house, electro e techno, funziona da 15 anni. E le sue release, ad ese (continua)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)
Il 27 maggio 2022 parte MyWay, appuntamento da non perdere dedicato ad un pubblico adulto a cura di DV Connection: dalla cena alle bollicine, sempre con un certo stile. L'evento prende vita ogni venerdì al Centro Ippico La Rosa Bianca a Zanica (Bergamo). In un verde giardino, dalle 21 si vive una cena animata che è perfetta per iniziare il weekend nel modo giusto: venerdì 27 maggio per il pri (continua)

MFX2: "World Alarm" cresce nelle chart europee… ed il 28 maggio 2022 sono a Brescia al Cristò

MFX2:
"World Alarm", il nuovo singolo dei dj bergamaschi Marco Fratty e Marco Flash, sta ottendendo buoni risultati in tutta Europa. Come spiegano gli artisti, tra l'altro intervistati da tante testate di settore e non, su Insgram: "E' uscita da poche settimane ma sta già conquistando le classifiche più importanti d'Italia (tra cui la celeberrima Deejay Parade), Francia e Germania... siamo veramente fel (continua)

Digital Catharsis, la mostra personale di Carolina Pascari all’Ottagono Santa Caterina - Cefalù (PA)

Digital Catharsis, la mostra personale di Carolina Pascari all’Ottagono Santa Caterina - Cefalù (PA)
Dall'1 al 12 giugno 2022 all'Ottagono Santa Caterina di Cefalù (PA) prende vita Digital Catharsis, mostra personale di Carolina Pascari. L'artista, psicologa, mette i suoi quadri astratti al servizio dei tanti che oggi, tra i mille messaggi dei media e dei social, non riescono a vivere la realtà con il dovuto equilibrio. La Digital Catharsis che dà il titolo alla sua mostra nel prestigioso sp (continua)

Antonio Vandoni: 60+1 festeggiati a suon di musica e tanti ospiti illustri

Antonio Vandoni: 60+1 festeggiati a suon di musica e tanti ospiti illustri
Il mondo della musica e dello spettacolo festeggia il compleanno di Tony Vandoni, il Direttore artistico musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia Tv.  Un party eccezionale si è svolto presso la prestigiosa location della  Terrazza Duomo 21, a Milano. Centinaia gli ospiti del mondo della musica e tanti amici che hanno reso omaggio a Tony, in compagnia della s (continua)