Home > Pubblica amministrazione > Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.

Comunicato Stampa Nazionale

Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.

Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia Romagna

Mansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali.

Salvo De Vita, nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Politico “Italia Sovrana” il popolo al primo posto!, riceve questo incarico, grazie a valutazioni seguite da tempo per la sua professionalita', galanteria, e approccio al dovere.

Persona umile, piena di volonta' e sorriso, sicuramente sara' l'elemento giusto per i prossimi lavori per la Regione Emilia Romagna, ove espletera' servizi vari per migliorare la vita quotidiana di tutti i cittadini onesti e che meritano gratitudine e riconoscimenti per i sacrifici fatti quotidianamente da tempo.

Salvo De Vita, il personaggio Pubblico, noto per le sue Produzioni Tetrali in collaborazione con trasmissioni televisive appartenenti alla fascia Mediaset e Rai TV, oggi Coordinatore Politico del Partito Italia Sovrana"il popolo al primo posto, e' soprattutto un noto Imprenditore nel mondo Giornalistico e Spettacolo, nonche’, Produttore di Eventi Teatrali e Cinematografici.

Il Partito Politico di Italia Sovrana, da il benvenuto al nostro Responsabile e Coordinatore della Regione

Emilia Romagna per le seguenti cariche:

1) Coordinatore Regionale della Regione Emilia Romagna.

2)Responsabile della Comunicazione Web, Radio Tv e Cartacea.

3)Responsabile dell’Ufficio Stampa.

18/01/2022 Cordenons (Pn) 33084 - Via S. Giovanni 51.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/salvatore198555/

Partito De Vita | Popolo De Vita | Coordinatore De Vita | Salvo De Vita |

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Reggio Emilia

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Presentato ieri in Regione Emilia Romagna il cd dei Kachupa più bando iscrizioni per Romagnia Mia 2.0

Il Partito Democratico. Origine, organizzazione e identità di Simone Tedeschi

Roma/ “Rivoluzione Animalista” scende in campo: entusiasmo e affetto per la presentazione del primo partito in Italia a tutela degli animali

Lotta all’HIV: le strategie messe in atto dall’Emilia Romagna Digitalizzazione, telemedicina, un nuovo Piano sociosanitario e un unico comune denominatore: vietato abbassare la guardia