Home > Spettacoli e TV > Il Piccolo principe

Il Piccolo principe

scritto da: Alessia21 | segnala un abuso

Il Piccolo principe

L'essenziale è invisibile agli occhi

Responsabilità …… Amicizia…..Verità

La storia del piccolo principe è raccontata da uno dei protagonisti, l’Aviatore, trovatosi in mezzo al deserto per via di un guasto al suo aereo. In questa situazione avviene l'incontro con il Piccolo Principe, un bambino biondo che si presenta con una richiesta assurda … come solo un bambino sa fare! Il piccolo principe racconta di essere arrivato da un piccolo pianeta e di aver incontrato strani personaggi, adulti egocentrici e materialisti, lontani dai valori più importanti dell'esistenza. Così inizia l’amicizia tra i protagonisti,  attraverso un racconto  poetico, un viaggio sotto  forma di educazione sentimentale che affronterà temi come il senso della vita e il significato dell'amore e dell'amicizia. Ogni incontro narrato diviene uno spunto di riflessione per lo spettatore, che li interpreta come allegorie o stereotipi della società moderna e contemporanea. Una storia che apre il cuore di grandi e bambini.

Il PICCOLO PRINCIPE

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

l'imitatore Roberto Valentino rende omaggio a Totò

Adesivi Murali per la Camera dei Bambini