Home > News > Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto.


Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto.

 

Il Gran Teatro La Fenice di Venezia, tra i più prestigiosi al mondo, le cui sale hanno visto numerose prime assolute di opere di Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Stravinskij, ha scelto di vestire le proprie sale da bagno con la serie Roma di Rubinetterie Stella.

Il rubinetto classico per eccellenza, uno dei modelli più imitati di sempre, universalmente riconosciuto come vera e propria icona di lusso e di eleganza, ha trovato la sua naturale collocazione nel teatro risorto per ben due volte dalle ceneri, in occasione della sua più recente ristrutturazione.

La serie, che vanta una produzione ininterrotta dal 1926, è divenuta celebre per la classicità delle forme e la massima affidabilità tecnica, sinonimo di bellezza e funzionalità inossidabili. Regina delle collezioni storiche firmate Stella, Roma riunisce in sé estetica, praticità e tecnologia portate ai massimi livelli, grazie all’eccellente qualità costruttiva e alle sue linee che sfidano il tempo: più che contemporanee, eterne.

 

 

www.rubinetteriestella.it


Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it


La Fenice | Venezia | Rubinetterie Stella | serie Roma | classico | design | 1926 | bellezza | funzionalità | estetica | praticità | tecnologia | bagno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regala una stella visibile in cielo


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


STABAT MATER


Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia
Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo. Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali (continua)

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.
EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttur (continua)

FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made

 FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made
L’azienda con sede a Concorezzo realizza elementi d’arredo su misura, in grado di assecondare le sfaccettature del living contemporaneo a partire dall’annodatura a mano di materiali naturali e pregiati. Gli spazi abitativi, quelli professionali e dell’ospitalità, si stanno muovendo in un’ottica di sempre maggiore apertura, divenendo sempre più fluidi. Al tempo stesso, in un contesto di progressivo abbassamento delle barriere tra una stanza e l’altra, cresce la necessità di identificare gli ambienti attraverso elementi d’arredo personalizzabili in ogni dettaglio e caratteristica. Il tappeto, grazi (continua)

Aequor al Fuorisalone 2022

Aequor al Fuorisalone 2022
In occasione del Fuorisalone di Milano, l’azienda bresciana sarà presente all’evento Hotel Regeneration - Hybrid Restaurant di Simone Micheli Architectural Hero. Aequor srl, giovane azienda ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, sarà presente al Fuorisalone di Milano all’interno dell’evento Hotel Regeneration, giunto alla sua settima edizione.Mercoledì 8 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso lo spazio espositivo Micheli di via Ventura 14, Alessio Ligato, co-fondatore di Aequor srl, premierà i migliore student (continua)

Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2022

Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2022
In occasione della Milano Design Week, in programma dal 6 al 12 giugno, l’azienda bresciana porterà i suoi prodotti in quattro location differenti. Motivazione ed entusiasmo spingono Artis sempre più avanti nel panorama delle rubinetterie italiane più attive nel tessere collaborazioni. A conferma del fervore creativo che negli ultimi anni ha portato il marchio ad affermarsi nel mondo del design, l’azienda bresciana parteciperà alla Milano Design Week in quattro differenti contesti.  Evento clou per il brand sarà il lancio della nuov (continua)