Home > News > Omologazione degli pneumatici Vredestein sulle pale gommate Liebherr

Omologazione degli pneumatici Vredestein sulle pale gommate Liebherr

scritto da: Anice | segnala un abuso

Omologazione degli pneumatici Vredestein sulle pale gommate Liebherr

Liebherr e Apollo Tyres Ltd. hanno concluso un accordo per la fornitura di pneumatici Vredestein per diversi modelli di pale gommate.

Liebherr, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature per l'edilizia, ha concluso un accordo con Apollo Tyres Ltd. per la fornitura di pneumatici Vredestein per diversi modelli di pale gommate. Gli pneumatici Vredestein Endurion e Flotation Trac sono stati omologati per le pale gommate compatte Liebherr L 504, L 506 ed L 508.

Il rinomato pneumatico Vredestein Endurion è imbattibile sui terreni duri. La carcassa estremamente resistente e il robusto battistrada offrono la massima stabilità radiale e laterale e un comfort ottimale. Inoltre, la durata eccezionale di Vredstein Endurion consentirà di ridurre notevolmente il costo totale di gestione.

Per la pala gommata telescopica L 509 Tele di Liebherr, sono stati omologati gli pneumatici Flotation Trac di Vredestein, progettati con esclusivi tasselli trasversali non paralleli che garantiscono una trazione continua, anche nelle condizioni più difficili. La sezione centrale rinforzata con gomma disposta nella direzione di marcia assicura un comportamento di guida stabile e una lunga durata degli pneumatici. Inoltre, grazie alla robusta struttura del tallone, è possibile garantire un elevato grado di affidabilità, e quindi una produttività ottimale.

Le pale compatte Liebherr sono note al pubblico per essere macchine sicure, affidabili e adatte all’impiego in vari settori. Grazie alla loro potenza e versatilità, sono in grado di gestire un'ampia gamma di materiali diversi favorendo un elevato livello di produttività. Le pale gommate compatte Liebherr sono prodotte a Bischofshofen, in Austria, sede del centro di competenza Liebherr per questo tipo di prodotto.

Le prime pale gommate compatte Liebherr dotate di pneumatici Vredestein saranno disponibili sul mercato a partire da inizio 2022.

Misure omologate:

•          VREDESTEIN Endurion 340/80 R18 IND 143 A8/B

•          VREDESTEIN Endurion 400/70 R18 IND 147 A8/B

•          VREDESTEIN Endurion 400/70 R20 IND 149 A8/B

•          VREDESTEIN Flotation Trac 560/45 R22.5 IMP 160D

Fonte notizia: https://www.vredestein.it/agricultural/tyre-finder/tyres/product/3/1609

Vredestein | Liebherr | Apollo Tyre |

Gamme pneumatici invernali Vredestein: maggiore possibilità di scelta

Vredestein Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+: nuovi pneumatici ad alte prestazioni

Sondaggio Apollo Vredestein sulle nuove etichette degli pneumatici

Detagli sulle pale

Vredestein Quatrac: Miglior pneumatico all-season per Auto Zeitung

Vredestein VF Traxion Optimall omologato su CLAAS XERION

Michelle Jou entra in Castrol come CEO

Michelle Jou entra in Castrol come Chief Executive Officer: Mandhir Singh lascia per andare in pensione.  bp annuncia che Mandhir Singh, dirigente bp in Castrol, andrà in pensione a fine settembre 2022.Dopo una carriera di 32 anni in bp, 20 dei quali in Castrol, Mandhir lascia un’eredità significativa, oltre che una solida base per la futura crescita di Castrol.Gli succederà Michelle Jou, che porta con sé un ricco bagaglio di competenze commerciali strategiche, maturate nel corso di ol (continua)

Con Vredestein esperienza VIP per due persone alle 1000 Miglia

Scopri come assistere alla Mille Miglia con due pass VIP grazie a Vredestein Per celebrare il legame di lunga data tra il marchio di pneumatici Vredestein e la 1000 Miglia, l’iconico rally di auto d’epoca italiano, Apollo Tyres offre un’esperienza VIP unica a due fortunati vincitori.Partecipare è semplice, basta iscriversi all’indirizzo information.vredestein.com/1000miglia-ready-set-win entro le ore 23:59 del 30 aprile 2022, per avere l’opportunità di essere selezionati e (continua)

Mieloma Multiplo: il punto della ricerca al 3° Congresso dello European Myeloma Network

Dal 6 al 9 aprile il mondo della ricerca sul Mieloma Multiplo si confronterà in un virtual meeting che coinvolgerà ematologi ed esperti nelle sperimentazioni cliniche collegati da tutta Europa e non solo. Tra i temi trattati i nuovi approcci terapeutici per migliorare la sopravvivenza e qualità di vita dei pazienti e sessioni sponsorizzate sulle possibilità offerte da nuove molecole e approcci terapeutici innovativi. Si svolgerà in streaming da mercoledì 6 a sabato 9 aprile 2022 sulla piattaforma emn2022 la terza edizione del congresso dello European Myeloma Network, la rete di eccellenze a livello europeo che promuove la collaborazione tra i centri di ricerca e i gruppi di studio dei diversi paesi al fine di ottenere risultati più efficaci e in tempi più rapidi nella cura delle neoplasie del sangue e del Miel (continua)

MAPFRE WARRANTY: nasce UGØ, Usato garantito, zero pensieri.

Con UGØ, MAPFRE WARRANTY facilita la compravendita dei veicoli usati tra rivenditore e cliente privato. Un algoritmo predittivo basato su studi statistici e capace di evolvere e “imparare dall’esperienza” fornisce un’analisi qualitativa oggettiva del veicolo. Nasce UGØ, l’innovativo sistema di gestione che facilita la vendita e l’acquisto di un’auto usata partendo da una valutazione qualitativa trasparente del suo stato d’uso. Questo dato viene calcolato grazie a un algoritmo capace di analizzare una serie complessa di dati oggettivi, utilizzando funzioni di autoapprendimento. UGØ, acronimo di “Usato garantito, zero pensieri”, è il nuovo servizio ideat (continua)

Vredestein Ultrac Vorti+ nei test degli pneumatici estivi di AutoBild

Vredestein Ultrac Vorti+  ha ottenuto il primo posto in un test di gruppo sugli pneumatici estivi condotto da AutoBild, una delle principali riviste automobilistiche tedesche. Valutato insieme a 10 prodotti concorrenti, lo pneumatico premium Vredestein dalle elevate prestazioni ha raggiunto il gradino più alto del podio ed è stato definito "esemplare" dal team del test indipendente.L'Ultrac Vorti+ ha ottenuto anche il secondo posto nella categoria "pneumatici misti" di AutoBild, che ha analizzato le prestazioni degli pneumatici quando si utilizzano due misure diverse, c (continua)