Home > Prodotti per la casa > Lo Studio H.C.C. sceglie STILO di Artis per una prestigiosa residenza milanese

Lo Studio H.C.C. sceglie STILO di Artis per una prestigiosa residenza milanese

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Lo Studio H.C.C. sceglie STILO di Artis per una prestigiosa residenza milanese

Il recente progetto di ristrutturazione guidato dall’architetto Carlos Calloni va ad aggiungersi alla lista di importanti referenze della rubinetteria bresciana.

La sinergia creativa tra Artis Rubinetterie e il rinomato studio milanese H.C.C. , guidato dall’architetto Umberto Carlos Calloni, trova conferma nel nuovo progetto di ristrutturazione che ha visto protagonista un prestigioso immobile situato nel centro di Milano.

Gli ambienti dell’elegante residenza sono stati accuratamente rivisitati secondo l’impronta ordinata e razionale tipica dell’interior-design contemporaneo, alla ricerca del giusto compromesso tra appagamento estetico e disposizione funzionale di spazi e oggetti.

In perfetta coerenza con l’equilibrio progettuale disegnato da Calloni, per valorizzare le stanze da bagno è stata selezionata la serie STILO nelle raffinate finiture oro opaco e nickel spazzolato.

Con i suoi tratti puliti ed essenziali, la collezione firmata Artis completa l’arredamento coniugando piacevolezza visiva e qualità costruttiva.

artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | serie Stilo | studio H C C | Calloni | Milano | miscelatore | interior design | elegante | arredamento | bagno | oro opaco | nickel spazzolato |

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale

Abbienti optano per residenza a Panama per canadesi in fuga dalla crisi

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

Artis Rubinetterie. La collezione Stilo si arricchisce di un nuovo miscelatore per lavello

SOFTPEX® di Neoperl. Il flessibile eco-sostenibile.

Neoperl riduce l’impronta idrica e di CO2 con SOFTPEX®, i tubi flessibili internazionalmente certificati. Neoperl è da sempre orientata ad ideare prodotti a risparmio idrico ed energetico, nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’utente finale.Una conferma di tale impegno è costituita dal tubo flessibile SOFTPEX®  che, in confronto ai tubi flessibili tradizionali, comporta una sostanziale riduzione del peso fino al 55%, un risparmio idrico del 79% ed una riduzione delle emissioni di CO (continua)

SIRECOM Tappeti Italia. Disponibile il configuratore online

L’azienda, specializzata nella realizzazione di tappeti artigianali su misura, mette a di-sposizione un utile strumento che consente alla clientela di progettare a 360 gradi il mo-dello dei propri desideri. Mettere in connessione terre lontane, culle di antiche lavorazioni artigianali, e l’abitare contemporaneo, alla ricerca di soluzioni identitarie: SIRECOM apre alla clientela le porte virtuali della sua infinita offerta di tappeti personalizzabili mettendo a disposizione il configuratore online. Il nuovo utile strumento, ad accesso libero e gratuito, è raggiungibile sul sito dell’azienda all’indiri (continua)

U-Power sfila con le ragazze di Miss Mondo Lombardia