Home > Internet > Patch Cord Rack scegli Kronecker Delta

scritto da: Simona | segnala un abuso

Patch Cord Rack scegli Kronecker Delta

Patch Cord Rack o cavi patch – kronecker Delta srl a Roma Patch Cord Rack conosciute anche come bretelle o cavi patch sono l’elemento fisico di collegamento

Patch Cord Rack

Patch Cord Rack o cavi patch – kronecker Delta srl a Roma

Patch Cord Rack conosciute anche come bretelle o cavi patch sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione. Dal lato armadio centrale tra i patch panel e gli apparati (switch, router, server, ecc.) dal lato periferico tra la presa utente all’utilizzatore (PC, Telefono, stampante ecc.). Patch Cord Rack possono essere realizzate con trefoli in rame AWG26 che permettono al cavo di essere flessibile e sottile. La guaina che le riveste può essere in PVC oppure in LSHF, il colore tipico è grigio chiaro.

I plug di terminazione sono pressofusi a filo del Plug.

Infine la Patch Cord Rack può essere del tipo non schermato (UTP), oppure schermato (FTP o STP). Sono fornite confezionate singolarmente con descrizione del tipo e lunghezza.

Unità ventola da tetto Rack 19 a muro

Questa unità di ventilazione è progettata per essere installata all'interno del tetto del arck da parete. L'unità di ventilazione estrae l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del rack in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevenendo il surriscaldamento delle apparecchiature. E' accessoriata con una ventola e un cavo di alimentazione. Al fine di preservare la vita della ventola, può essere utile integrarla con il pannello con termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione della ventola laddove la temperatura inetrna alrack non fosse tale da renderne necessario l'utilizzo. Inoltre attraverso l'utilizzo di sensori può essere interfacciato con un sistema di controllo da remoto, al fine di monitorarne l'effetiva efficienza.

Rack 19 indoor - outdoor

Questa serie di Rack 19 con grado di protezione IP55, grazie a delle opportune guarnizioni, protegge efficacemente la strumentazione da ambienti soggetti alla polvere, pioggia e nebbie saline, internamente sono integrabili con sistemi di climatizzazione.

La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

Patch cord rack

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

Patch Cord Rack consulta sul nostro sito il catalogo

Fonte notizia: https://www.rack.it

Patch cord | patch panel | Rack | Armadi rack 19 | Rack 19 | Patch panel 19 |

Patch Cord e Patch Panel Kronecker Delta