Home > Turismo e Vacanze > Da classico hotel a Eco Hotel Certificato

Da classico hotel a Eco Hotel Certificato

scritto da: EcoWorldHotel | segnala un abuso

Da classico hotel a Eco Hotel Certificato

𝗘𝗰𝗼𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹 è la società specializzata in 𝗦𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗔𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹, che accompagna gli albergatori in un 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝗱𝘂𝗮𝗹𝗲 di 𝗧𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝗰𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. A differenza di tutti gli altri enti o società generiche che certificano chiunque, il nostro 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 è 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶. Il che per l’albergatore vale la 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮 di 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗴𝗵𝗶𝗲𝗿𝗼, gradualmente in ogni passaggio.

Milano, 17/02/2022. EcoWorldHotel nasce da albergatori per albergatori, con lo scopo di aiutare i nostri colleghi a compiere la propria transizione ecologica e lo fa in 𝟮 𝗺𝗼𝗱𝗶 𝗲𝘀𝘁𝗿𝗲𝗺𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶:

1. la Certificazione Ecologica EcoWorldHotel e...

2. il primo e unico Eco Shop Specializzato e totalmente dedicato alle forniture eco-sostenibili per Hotel.

La Certificazione è uno strumento davvero potente perché differenzia all’istante l’hotel da tutti gli altri concorrenti…

e in un mercato che fa sempre la guerra del prezzo è qualcosa di davvero fondamentale.

Mentre l’Eco Shop invece agevola l’albergatore nella ricerca e nella fornitura di prodotti Eco, Bio e Green al 100%, che fanno bene alle sue tasche e alla salute di clienti e collaboratori!

I vantaggi di avere la certificazione EcoWorldHotel a ufficializzare l’attenzione all’ambiente, sono molteplici e sicuramente tutti alla portata dell’albergatore!

Per essere Eco non importa il tipo di struttura che si ha, ma quali sono le politiche e i prodotti utilizzati.

Infatti il passaggio ad Eco Hotel è graduale e passa dall’utilizzo dei prodotti Eco, Bio e Green, fino alle accortezze comportamentali diffuse nella struttura, che fanno risparmiare soldi mentre il mondo risparmia CO2, plastica e inquinamento in genere.

𝗟’𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗶𝘂𝘀𝘁𝗶 sarà il primo riflettore puntato sulla transazione ecologica di ogni hotel, capace di farlo distinguere dalla concorrenza.

Noi siamo albergatori e abbiamo lo stesso ideale di sostenibilità, per questo vogliamo aiutare gli altri albergatori a muovere i primi passi in questa direzione, a prescindere dalla certificazione o meno.

Per scoprire con noi quanto sia facile arrivare fino alla certificazione di Eco Hotel visitate i nostri siti e scriveteci dalla pagina contatti:

Certificazione: https://ecoworldhotel.com/

Shop prodotti: https://shop.ecoworldhotel.com/

Fonte notizia: https://www.ecoworldhotel.com/

eco hotel | certificazione per hotel | forniture alberghiere ecologiche | bio | green | transizione ecologica |

La lista dei migliori hotel del mondo

UN PROGETTO DI BIOEDILIZIA E BIOARCHITETTURA ALL’ECO VILLAGGIO LOPS PER UN ABITARE ECOSOSTENIBILE ANCHE A MILANO

The GreenWatcher presenta i suoi strumenti innovativi nella tappa fiorentina del Roadshow SMAU 2015

Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

La discussione sui fluorocarburi suscita interesse per la nuova serie di prodotti Fjällräven