Home > Primo Piano > Trasporto Aereo Animali Domestici AIRIMPEX sas

Trasporto Aereo Animali Domestici AIRIMPEX sas

scritto da: Simona | segnala un abuso

Trasporto Aereo  Animali Domestici AIRIMPEX sas

Trasporto Aereo Animali Domestici AIRIMPEX sas Che si tratti di un ricongiungimento o di un trasporto per un viaggio, al tuo animale domestico ci pensa

Trasporto Aereo Animali Domestici

Trasporto Aereo  Animali Domestici AIRIMPEX sas

Che si tratti di un ricongiungimento o di un trasporto per un viaggio, al tuo animale domestico ci pensa AIRIMPEX!

AIRIMPEX grazie alla sua esperienza trentennale nelle spedizioni aeree, si occuperà del tuo caro amico a 4 zampe con tanta cura ed attenzione.

Il Trasporto Aereo  Animali Domestici via aerea è un servizio offerto da AIRIMPEX sas a Fiumicino.

Sarà necessario comunicare la razza, dimensioni del trasportino, fermo restando che l'animale dovrà potersi alzare  e girare su se stesso all'interno del trasportino. Il trasportino deve essere a normativa IATA. Necessaria la documentazione dell'animale, 2 ciotole una per l'acqua ed un'altra per il cibo.

L'animale dovrà essere portato presso la sezione cargo del nostro punto, non si fanno ritiri a domicilio ma solo consegna aeroporto di partenza a aeroporto di arrivo.

Trasporto Aereo  Animali Domestici  è sia su territorio nazionale che internazionale

Trasporto aereo animali domestici

Trasporto Aereo  Animali Domestici AIRIMPEX sas a Fiumicino

Il Trasporto Aereo  Animali Domestici è soggetto ad alcune condizioni basilari, oltre che al fondamentale rispetto delle norme di legge per la protezione degli animali e le disposizioni per l’importazione e l’esportazione dei paesi interessati. Per animali da compagnia si intendono sia cani che gatti.

Trasporto Aereo  Animali Domestici La gabbia per il trasporto può essere rigida o morbida, purchè omologata, con fondo impermeabile, ben areata, non apribile dall’interno e di dimensioni adeguate a garantire il comfort all’animale (misure massime consentite a norma IATA)

Obbligatorio il libretto sanitario dell’animale, informandosi preventivamente su quali certificati veterinari ed eventuali vaccinazioni siano necessarie per la destinazione del proprio viaggio;

inoltre su disposizione dell’Unione Europea, cani e gatti devono avere il passaporto sanitario per poter circolare all’interno dei Paesi U.E. Tale documento deve riportare i dati anagrafici dell’animale, la fotografia e tutte le informazioni dettagliate sui requisiti di certificazione in materia di vaccinazione antirabbica e su altre eventuali informazioni.

AIRIMPEX sas è una società dinamica e qualificata in materia di organizzazione e gestione dei servizi di spedizioni nazionali e internazionali da oltre 30 anni ed assicura la massima precisione nell'imballaggio e trasporto di qualunque tipo di merce in tutto il mondo.

Trasporto Aereo  Animali Domestici SPEDIZIONI ANIMALI DOMESTICI

AIRIMPEX sas a Fiumicino si occupa anche del trasporto nazionale e internazionale del vostro amico a 4 zampe.

Trasporto Aereo  Animali Domestici AIRIMPEX Garantiamo un'assistenza e professionalità per la cura e il rispetto per ogni tipo di animale.

Lo seguiremo durante tutti passaggi della spedizione assicurando un viaggio comodo, sereno e sicuro per il tuo pet.

Documentazione necessaria:

• Pet passaporto
  • Microchip / Tatuaggio
  • Data vaccinazione antirabbica
  • Certificato Veterinario Export rilasciato da ASL Valido 10 gg
  • Tutta la documentazione deve essere Bilingue (Inglese)
  • Alcuni paesi chiedono la quarantena prima del ritiro
  • Tutti gli animali devono viaggiare in gabbia idonea a norma IATA con materiale assorbente e due vaschette fissate all'interno

AIRIMPEX Spedizioni aeree internazionali

Spedizioni internazionali per via aerea tra i maggiori aeroporti mondiali, in ingresso e in uscita. Operazioni doganali import & export

Tutte le verifiche per le corrette operazioni doganali al fine di prevenire irregolarità Spedizione di salme per via aerea

Disbrigo pratiche per il trasporto aereo salme autorizzato dall'ambasciata o consolato di appartenenza. Possibilita' di acquistare i biglietti aerei, in modo da volare sullo stesso aero senza ulteriore perdita di tempo. Spedizioni animali vivi e prodotti deperibili

Come parte speciale della vostra famiglia, dedichiamo ai vostri animali la massima attenzione e cura durante il loro viaggio. Ci occupiamo di trasporto/sdoganamento prodotti deperibili.

Fonte notizia: https://www.airimpex.it/

trasporto animali vivi | trasporto aereo animali | spedizioni aeree animali vivi | trasporto aereo animali domestici |

Disbrigo pratiche doganali Import e Export AIRIMPEX a Fiumicino

Servizio trasporto aereo salme ceneri AIRIMPEX