Home > Internet > Come Converte Immagini Da Bassa a Alta Definizione e Viceversa

Come Converte Immagini Da Bassa a Alta Definizione e Viceversa

scritto da: CreativeDojo | segnala un abuso

Come Converte Immagini Da Bassa a Alta Definizione e Viceversa

AI Image Enlarger è un programma gratuito per dispositivi Windows e Mac e un servizio online che puoi utilizzare per trasformare foto e immagini a bassa definizione in immagini ad alta definizione.

La maggior parte delle operazioni di ridimensionamento riduce le dimensioni di immagini o foto, ad es. per prepararli per la pubblicazione sul Web, l'integrazione nei documenti di Office o la condivisione. Il contrario, aumentare le dimensioni di un'immagine di origine, non è così comune e uno dei motivi principali è che il processo in genere influisce in modo significativo sulla qualità dell'immagine. AI Image Enlarger, software che ci ha consigliato la nostra consulente per la parte grafica Ecrù Fotografie fotografo gravidanza Firenze, promette che la sua tecnologia di upscaling produca risultati di alta qualità che preservano la qualità dell'immagine sorgente. Nota: Il programma software richiede una connessione a Internet in quanto l'elaborazione dell'immagine avviene sui server del servizio AI Img Enlarger e non in locale. Puoi utilizzare la versione online che offre le stesse funzionalità. I programmi software e le versioni online hanno le seguenti limitazioni: accetta jpg, jpeg e png, immagini con una risoluzione inferiore a 1200x1200 e una dimensione inferiore a 5 Megabyte.

AI Image Enlarger

L'applicazione deve essere installata su Windows. L'interfaccia di AI Image Enlarger è molto semplice ma un po' più utilizzabile rispetto alla versione online poiché tutte le opzioni sono immediatamente disponibili. Basta trascinare e rilasciare un'immagine sul programma per caricarla; l'applicazione visualizza subito un'anteprima dell'immagine. Seleziona uno degli stili di immagine disponibili e il rapporto desiderato e premi il pulsante di invio per inviare i dati al server per l'elaborazione. I quattro stili di immagine sono grafica, foto, veloce e di alta qualità e i rapporti 2x e 4x. Potrebbe essere necessario sperimentare diversi stili di immagine per ottenere il miglior risultato, ma potresti voler iniziare con quello più appropriato, ad es. foto quando si desidera elaborare una foto. Ho testato il servizio utilizzando una varietà di immagini sorgente e i risultati sono stati impressionanti quando ho confrontato l'immagine elaborata con una copia dell'immagine che ho ridimensionato utilizzando normali editor di immagini. Il tempo necessario per elaborare le immagini può variare a seconda dell'immagine sorgente, ma in generale, il risultato è generalmente migliore del risultato di una semplice operazione di ridimensionamento.

Conclusioni

AI Image Enlarger migliora la qualità delle immagini che ingrandisce. La qualità dell'output migliora sicuramente quando si utilizza il servizio; non c'è bisogno di utilizzare il software desktop poiché tutte le funzionalità sono disponibili anche nella versione online e poiché i dati vengono comunque elaborati online, non c'è praticamente alcun motivo per utilizzare il software desktop. Il servizio limita il tipo di immagini che puoi elaborare; un'opzione che hai è convertire l'immagine in un formato supportato o ridurla in modo che possa essere elaborata da AI Image Enlarger.

Fonte notizia: https://ecrufotografie.com

AI Image Enlarger | conversione immagini | alta definizione |

3 Metodi Gratuiti Per Convertire file NEF In JPG

Come Visualizzare e Convertire Immagini