Home > Prodotti per la casa > Tavoli allungabili TEAM 7

Tavoli allungabili TEAM 7

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Tavoli allungabili TEAM 7

A tavola con natura, design e tecnologia

Gli ultimi due anni hanno influenzato notevolmente le tendenze di arredo della casa, costringendoci a ripensare gli spazi in maniera flessibile, con soluzioni multifunzionali adatte a differenti necessità di utilizzo. Questo vale in particolare per le stanze destinate ai momenti conviviali, come il living o la sala da pranzo, teatro di momenti di relax, così come di studio e lavoro. Protagonista di questi ambienti è il tavolo che, proposto in versione allungabile, si adatta a specifiche esigenze di spazio e a uno stile di vita moderno: una soluzione intelligente e ingegnosa che permette all’occorrenza di fare spazio a grandi progetti, attività diverse o ospiti inattesi.

Pioniera dell’eco-arredo già dagli anni ’80, TEAM 7 realizza tavoli allungabili in puro legno naturale. Dall’albero al mobile finito, l’approccio sostenibile di TEAM 7 è totale e privo di compromessi e dà vita a veri e propri pezzi di natura che sono al contempo oggetti di design dall’alto contenuto innovativo e tecnologico.

Tecnologia nascosta
All’intero dei tavoli allungabili TEAM 7 è celato un intelligente meccanismo di estrazione (laterale, centrale, sincronizzata o nonstop) che, in pochissimi gesti e a seconda delle prolunghe scelte, consente di allungare di 50 o 100 cm il piano del tavolo, creando così fino a quattro posti a sedere in più.

2soft
La sofisticata tecnologia di estrazione brevettata 2soft ammortizza i movimenti delle prolunghe integrate in entrambe le direzioni e garantisce un utilizzo intuitivo per un comfort straordinario.

Legno naturale: bello da vivere
Proveniente da selvicoltura sostenibile e lavorato a poro aperto dalle sapienti mani degli artigiani austriaci, il legno naturale di TEAM 7 è un materiale autentico, vivo, bello da guardare e soprattutto da vivere. Seguendo la regola di purezza di TEAM 7, tutte le superfici in legno vengono trattate esclusivamente con olio naturale, una miscela composta da ingredienti naturali come l’olio di semi di lino, l’olio di soia e la cera d’api.

Senza vernici, laccature o altri componenti chimici, il legno rimane libero da sostanze nocive e conserva le sue straordinarie proprietà: i pori restano aperti e il legno continua a respirare, assorbendo l’umidità e rilasciandola lentamente nell’aria, creando così un clima sano e piacevole in casa.

Massima flessibilità
Tutti i tavoli TEAM 7 possono essere personalizzati in base a numerosi formati, essenze di legno e prolunghe in diverse lunghezze. Ciò consente di dare forma al proprio tavolo ideale: in perfetta sintonia con lo stile della casa e adatto alle necessità di tutti i giorni.

Team 7 | tavoli allungabili | legno | eco-arredo | arredamento | mobili | casa | Pubblimarket2 | PM2 | ufficio stampa | pr | design | legno naturale |

Su Gruppomir.com catalogo dei migliori tavoli consolle

Tavoli allungabili TEAM 7: il legno naturale custodisce sofisticate tecnologie

ALÉ CHALLENGE: BUONA LA PRIMA, IN 2000 PER LA GRANFONDO LIOTTO-CITTÁ DI VICENZA

L’ALÉ CHALLENGE PRENDE IL LARGO, I VERDETTI DELLA GF LIOTTO

CHALLENGE GIORDANA, IL DADO È TRATTO, UN SUCCESSO ANNUNCIATO CON 940 BREVETTATI

EPILOGO DELL’ALÉ CHALLENGE SUL MONTE BONDONE, IL CIRCUITO È UN SUCCESSO CON 750 BREVETTATI

echt.zeit di TEAM 7 vince il Red Dot Award

La cucina in legno naturale disegnata da Sebastian Desch, Head of Design di TEAM 7, si aggiudica il premio nella categoria Product Design 2022. Nuovo premio di design per TEAM 7. La cucina echt.zeit disegnata da Sebastian Desch, Head of Design dell’azienda, si aggiudica il Red Dot Award nella categoria Product Design 2022. Per TEAM 7, marchio austriaco specializzato in arredi ecosostenibili in puro legno naturale, oggi distribuiti in oltre 30 paesi al mondo, si tratta del 60° riconoscimento internazionale di design.“Siamo felici ed estrem (continua)

Nuova scrivania pisa di TEAM 7

Lavorare da casa non è mai stato così comodo Portare dentro l’ufficio di casa tutto il comfort delle postazioni di lavoro professionali. È con questo obiettivo che TEAM 7, azienda austriaca leader nella produzione di mobili e complementi di design in puro legno naturale, ha sviluppato la nuova scrivania pisa. Ergonomica, confortevole e caratterizzata da un’estetica unica, pisa soddisfa con elegante leggerezza tutte le necessità dell’home off (continua)

Hanwag Blueridge: la nuova scarpa a basso impatto ambientale e alta innovazione per le giornate attive in natura.

Blueridge di Hanwag è la nuova proposta leggera e multifunzionale, disponibile in versione mid- o low-cut, ideale per le uscite con zaino leggero. Prodotta interamente in Europa, è realizzata con materiali riciclati, presenta una membrana impermeabile 100% PFC-free e una speciale intersuola stabilizzante con costruzione 3D. Roccia, erba, muschio o sabbia: qualsiasi sia il tipo terreno che incontriamo quando camminiamo, i nostri passi tracciano un percorso all’interno di un sistema prezioso e delicato: la natura. Ecco perché, per l’azienda tedesca HANWAG, è importante che le sue calzature siano sviluppate e prodotte con il minor impatto ambientale possibile. È con questa importante premessa che nasce nuova Bl (continua)

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7