Home > Primo Piano > Milano Marathon 2022: Bidoo a sostegno di Lilt

Milano Marathon 2022: Bidoo a sostegno di Lilt

scritto da: Serena | segnala un abuso

Milano Marathon 2022: Bidoo a sostegno di Lilt

Bidoo.it, il noto portale di Aste online si prepara alla Maratona di Milano. La gara, prevista per domenica 3 aprile, sarà l’occasione per schierarsi nuovamente al fianco di “LILT Milano Monza Brianza (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), unendo intrattenimento e solidarietà a favore dei più deboli.

Anche quest’anno la maratona di Milano, giunta alla ventesima edizione, sarà affiancata dalla Lenovo Relay Marathon, la staffetta solidale organizzata da RCS che coinvolge oltre 90 onlus e circa 15.000 runners: una corsa a squadre che permette di dividere i 42 chilometri e 195 metri ufficiali della maratona in 4 frazioni, su una distanza compresa tra i 7 e i 13 km ciascuna.

Scegliendo di correre con LILT si potrà sostenere il progetto “Mai Soli” che l'Associazione mette a disposizione dei malati oncologici in condizioni di vulnerabilità economicosociale. L’obiettivo è quello di sostenere 500 malati di tumore, in situazione di difficoltà economica.

Bidoo sarà sponsor di LILT Milano Monza Brianza e contribuirà non solo con una donazione ma anche sensibilizzando i propri utenti attraverso i canali social. La vicinanza ai clienti e le iniziative solidali riconfermano ancora una volta il grande impegno di Bidoo per il sociale.

Non è la prima volta che il portale di Aste online aderisce a questo tipo di iniziative: nel Natale del 2020 ha realizzato una giornata a sostegno dei senzatetto di Milano, con la collaborazione di Francesco Facchinetti. Mentre nel 2021, per la Festa delle Mamma, Bidoo si è schierata al fianco di “Save the Children” a tutela delle mamme e dei loro bambini. A Rozzano, a Natale 2021, Bidoo ha distribuito centinaia di doni ai bimbi e alle loro famiglie mentre lo scorso 4 febbraio, per la Giornata Mondiale contro il cancro, si è unita a LILT Milano Monza Brianza donando 1€ per ogni asta chiusanella giornata dell’evento.

Milano Marathon 2022 | Bidoo | LILT | Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori |

A BRUSCIANO LA LILT HA EFFETTUATO VISITE SENOLOGICHE GRATUITE NELLA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

A BRUSCIANO LE VISITE GRATUITE ALLA PROSTATA CON LA LILT ED I MEDICI DELL'ISTITUTO DEI TUMORI "PASCALE" DI NAPOLI di Antonio Castaldo

-Brusciano, LILT e Istituto “Pascale” insieme per la prevenzione. (Scritto da Antonio Castaldo)

MARATHON SERIES: TAPPA A PONTE DI LEGNO (BS). ADAMELLO BIKE SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga

Arriva il trio LUCI AL NEON con Kawasaki

Che il girl power sia imperante è scritto dappertutto. Ma siamo già oltre. Se non stupisce più la donna in divisa, o a capo di un Ministero, si può andare ancora più in là per superare gli stereotipi di ruolo. Le mani sul manubrio (della Kawasaki) oggi portano lo smalto. Basti citare il ritornello del nuovo singolo del power-pop trio al femminile LUCI AL NEON per cogliere l’ess (continua)

“SHIVERS” è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project,

“SHIVERS” (Meat Beat/Artist First) è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project, il duo composto da Maida Cerasino e Federica Pepe che si sta imponendo come una delle più interessanti realtà della scena musicale italiana e internazionale.  Cosa succede quando scatta dentro di sé l’energia del cambiamento? Questo è il tema portante di “Shivers”, in ra (continua)

Da domani “Every human needs a human", il nuovo singolo di ISMAILA MBAYE & LA SCELTA.

Da domani “Every human needs a human
“Every human needs a human” (Coffee Records / Halidon) è il titolo del nuovo singolo di ISMAILA MBAYE & LA SCELTA, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 maggio. Una collaborazione fra la band romana e il percussionista senegalese di fama internazionale, artista eclettico, storyteller e ambasciatore umanitario di pace e integrazione. U (continua)

"Quaranta", il singolo d’esordio della cantautrice siciliana Annalaura Princiotto

La pandemia e le misure restrittive per il contenimento del virus hanno rivoluzionato la vita di tutti, soprattutto dei giovani che sono stati privati della spensieratezza tipica della loro età e oppressi dal senso di chiusura dovuta alla mancanza di interazione e del divertimento condiviso. Di questo parla “Quaranta”, il singolo d’esordio della cantautrice Annalaura Princiotto, fru (continua)