Home > Moda e fashion > Scarpe Sposa Spedizione Gratuita Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Scarpe Sposa Spedizione Gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe Sposa Spedizione Gratuita Fleur d'Oranger Il giorno del tuo matrimonio si sta avvicinando? L'accessorio più importante per una sposa sono le scarpe

Scarpe Sposa Spedizione Gratuita

Scarpe Sposa Spedizione Gratuita Fleur d'Oranger

Il giorno del tuo matrimonio si sta avvicinando? L'accessorio più importante per una sposa sono le scarpe che impreziosiscono e valorizzano l'abito da sposa.

Fleur d'Oranger è sinonimo di italianità, stile, artigianalità e made in italy.

Scarpe Sposa Spedizione Gratuita nello shop Fleur d'Oranger troverai un'ampia gamma di modelli di calzature da sposa, nuove collezioni ed ultimi arrivi.

Scarpe Sposa Spedizione Gratuita e con possibilità di reso.

Scarpe Sposa Artigianali Fleur d’Oranger

l nostro personale, altamente specializzato, saprà risponderti al meglio e nel minor tempo possibile. Abbiamo coccolato tantissime Spose, aiutandole a

scegliere la SCARPA migliore per vivere al meglio UN GIORNO FIABESCO

Saremo onorati e orgogliosi di farlo anche per e con TE. Le scarpe sono esposte in esclusiva presso i punti vendita Paolo calzature a Roma in Via

Tuscolana 797 e Piazza Bologna 2/a

La nostra storia

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e

vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e

l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

Sandalo Sposa con Cinturino “T” è un sandalo dal design classico e giovanile, gemello del modello 3052 ma senza Swarovski.

Un modello che per stile si adatta a qualsiasi tipologia di abito da sposa , dal più’ elegante e raffinato al più’ moderno e sbarazzino!

Questo Sandalo Sposa con Cinturino “T” di colore bianco seta  presenta un disegno a T, realizzato per abbracciare al meglio il piede tenendolo ben saldo.

Il tacco largo di ca. 12 cm dona una comodità’ maggiore, grazie anche al plateau di  ca. 2,5 cm.

Il Sandalo Sposa con Cinturino “T” è adatto per coronare il giorno più’ atteso di ogni donna!

Scarpe sposa spedizione gratuita

Décolleté Sposa con Tacco Rocchetto, cosa c’è di più elegante di un Décolleté? Nulla!

Abbiamo realizzato questa scarpa da sposa, per venire incontro alle esigenze di chi ha chiesto un modello con tacco, a rocchetto,  semplice ed elegante.

Il caratteristico tacco rocchetto slancia la silhouette aiutando una camminata sinuosa e stabile.

Anche se è costruita con la forma sfilata, la calzata risulta molto comoda grazie alla morbidezza del sottopiede.

Décolleté Sposa con Tacco Rocchetto realizzato in colore perlato che facilita l’abbinamento sotto varie tipologie di tessuti degli abiti da sposa.

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

scarpe sposa spedizione gratuita | scarpe cerimonia online | scarpe sposa online | scarpe matrimonio donna online | acquisto scarpe sposa online |

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Fleur d'Oranger Calzature matrimonio donna Creazioni Made in Italy Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione Calzature matrimonio donnaCalzature matrimonio donna Fleur d'OrangerCalzature matrimonio donna Creazioni Made in ItalyOgni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, (continua)