Home > Eventi e Fiere > Collezionismo: Torna a giugno 2022 il Memorial Correale

Collezionismo: Torna a giugno 2022 il Memorial Correale

scritto da: Attilio Maglio | segnala un abuso

Collezionismo: Torna a giugno 2022 il Memorial Correale

Appuntamento numismatico, filatelico e collezionistico a Castellammare di Stabia dal 1994.

Basta fake news o truffe, vuoi acquistare per investire, vendere o valutare per dare un reale valore ai tuoi oggetti da collezione?

Non affidarti a occasionali pseudo esperti, ma all’esperienza professionale maturata in trent’anni di attività.

È giunto il momento di visitare il Memorial Correale.

Storico appuntamento di collezionismo dal 1994, unico nel suo genere.

Vi aspettiamo sabato 18 giugno, dalle ore 9 alle 19, orario continuato, e domenica 19 giugno, dalle ore 9 alle 13, a Castellammare di Stabia, città metropolitana di Napoli, presso la sala espositiva dell’Hotel Queen Daisy, che si trova in via Schito n.185.

10 validi motivi per partecipare:

1) L’ingresso è gratuito.

2) Il materiale esposto è garantito al 100%, monete e francobolli con certificato di autenticità e qualità.

3) Saranno presenti studiosi ed esperti commercianti nazionali.

4) Saranno presenti periti numismatici e filatelici.

5) Sarà presente, sabato 18 giugno dalle ore 9 alle 13, Poste Italiane, per acquistare tutte le novità sui prodotti filatelici.

6) Saranno emesse due cartoline da collezione a tiratura limitata con annullo speciale.

7) La sala espositiva, completamente video sorvegliata, dispone di ampi spazi, per muoversi liberamente in piena sicurezza e tranquillità, più di 1000 metri quadrati di rarità.

8) Sabato 18 giugno, per gli ospiti del Memorial Correale, menù completo a soli €15, sia a pranzo che a cena.

9) A disposizione all’interno area ristoro con servizio bar.

10) Accessibilità gratuita a Terrazza Le Palme, per gustare un cocktail, uno stuzzichino o addirittura su prenotazione, un bagno in piscina, in un luogo riservato e lontani dal caos.

Associazione Circolo “Tempo Libero”, professionalità e accoglienza al tuo servizio…provare per credere!

Per ulteriori informazioni, ci trovate sulle maggiori piattaforme di social media marketing e comunicazione.

Fonte notizia: https://clubdeltempolibero.xoom.it/eventi.html

collezionismo | numismatica | filatelia |

Netcoa incontra il Museo Correale di Terranova.

Collezionismo: Memorial Correale Novembre 2021

Collezionismo a Napoli: il XVI Memorial Correale

Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga

Collezionismo: Sabato 19 e domenica 20 giugno 2021 torna il Memorial Correale