Home > News > Circo Nero Italia fa scatenare l'Italia

Circo Nero Italia fa scatenare l'Italia

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Circo Nero Italia fa scatenare l'Italia



A maggio 2022, il divertimento italiano è davvero scatenato e dopo un periodo molto difficile, giovani e addetti ai lavori aspettano un'estate 2022 finalmente almeno un po' spensierata.

Uno dei party simbolo di questa ripartenza è senz'altro Circo Nero Italia, che mette in scena in una party crew, professionisti dell'intrattenimento che dosano in un mix inscindibile follia nottambula e cura spasmodica di ogni dettaglio delle loro performance... il risultato sono feste sempre scatenate e piene di sorrisi.

Ecco alcune delle date che Circo Nero Italia porta in giro per il Bel paese, con format e collaborazioni sempre diverse, così il divertimento è ancora più grande.

Gli artisti di Circo Nero Italia venerdì 6 maggio animano il party Fabulous by Atomic Event all'Otel di Firenze. In console c'è Ruben Mandolini. Domenica 8 maggio invece ecco il day time party Woodoo by Circo Nero Italia al Rama Beach di Napoli.  Il sound è quello di Amèmè, Aura e Fiona Kraft e l'evento è in collaborazione con Drop Eventi e Switch. Venerdì 13 maggio gli artisti i Circo Nero Italia tornano poi all'Otel di Firenze, per regalare un party di luci, suoni, persone, scenografie, coreografie scintillanti ed energia!

Ecco come gli artisti di Circo Nero Italia presentano l'evento Circo Nero Classic: "C'era una volta il circo: quello che agli occhi dei grandi appariva come uno sgangherato tendone di periferia, per noi era un posto popolato da personaggi fantastici.  Quando si accendevano le luci, la fantasia volava sulle ali dell'immaginazione e la pista diventava un luogo magico dove l'impossibile diventava possibile. Poi gli anni passano ed arrivano gli impegni e le responsabilità di una vita "normale"… ma di notte, soprattutto quando la musica elettronica si fa sentire, i sogni restano e vivono dentro di noi, alimentano le nostre passioni e le fanno diventare grandi. Ecco questo è CircoNero Classic, questi siamo noi!"

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre "un collettivo che vuol mettere in scena spettacoli che non si limitano al semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice. La nostra ricerca sarà sempre quella di creare show evolutivi, ricchi di emozioni ed ispirati ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l'idea di aver vissuto un'esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori." 

Circo Nero Italia

392 069 5432 www.circoneroitalia.it https://www.instagram.com/circoneroitalia/

Un recente post su Instagram di Circo Nero Italia

https://www.instagram.com/p/CdDUrcRtjmn/



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

 Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

 Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)

The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)

 The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)
Cosa come sarà il Real Nirvana che attende gli ospiti di Villapapeete sabato 28 maggio 2022, locale simbolo del divertimento serale e notturno in riviera romagnola e non solo? Quali saranno le novità? Che musica ascolteranno e balleranno? Per una volta, come nelle fiabe, è logico mantenere riserbo e mistero, perché svelare tutto toglierebbe magia ad un evento davvero davvero molto atteso. Per (continua)