Home > Altro > Roma, Non Si ferma All’alt e Sperona La Volante Della Polizia: Arrestato 36enne a Bordo Di Un’auto Rubata

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Su un’auto rubata è scappato alla vista della polizia speronando la volante. Da qui l’inseguimento con gli agenti che sono poi riusciti ad interrompere la sua fuga. E’ successo martedì scorso al Laurentino, ad essere arrestato un uomo di 36 anni.

Sono stati gli agenti del IX distretto Esposizione, durante il controllo del territorio, a notare in zona Laurentina un’auto sospetta ferma con due persone a bordo, davanti lo scarico merci del centro commerciale Maximo. I poliziotti immediatamente hanno effettuato un controllo sulla targa dell’auto, che è risultata essere rubata.

Decisi a fermarla, hanno intimato l’alt al conducente della stessa. A quel punto, il passeggero, dopo essere sceso dal veicolo, è fuggito facendo perdere le proprie tracce, mentre l’altro, ha tentato la fuga speronando la volante. Bloccato dopo un breve inseguimento, l’uomo, un cittadino cileno di 36 anni è stato trovato in possesso di numerosa merce denunciata come rubata e di un walkie-talkie utilizzato per comunicare con i suoi complici.

Dai successivi accertamenti è risultato che a carico del fermato vi era un mandato di cattura emesso dalla procura generale della repubblica, presso la corte d’appello di Roma, dovendo lo stesso espiare  7 anni e 3 mesi di reclusione per un cumulo di pene concorrenti per reati contro la persona e contro il patrimonio. Il 36enne, denunciato anche perché gravemente indiziato dei reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/roma-non-si-ferma-allalt-e-sperona-la-volante-della-polizia-arrestato-36enne-a-bordo-di-unauto-rubata/

arresto | interviste | laurentina | polizia di stato | sperona volante polizia | volanti | webtvstudios |

#POLIdesignWeek

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA