Home > Altro > Quellidelnaso - Soluzione unica per il marketing olfattivo

Quellidelnaso - Soluzione unica per il marketing olfattivo

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

QueLLiDelNaso è stato uno dei nomi più importanti nel campo del marketing olfattivo. Ogni fragranza è realizzata con soluzioni adeguate per garantire il miglior utilizzo possibile in qualsiasi tipo di mondo aziendale. Dalle sale cinematografiche ai bagni, i diffusori di fragranze possono essere idealmente utilizzati ovunque con facilità efficace.

Lo scopo principale di queste fragranze è quello di aiutare a ridurre i cattivi odori nel tempo e migliorare l'igiene ambientale. La caratteristica migliore di QueLLiDelNaso è che offre fragranze di qualità che sono conformi a IFRA (International Fragrance Association). L'IFRA aiuta a identificare se le fragranze sono composte da qualsiasi tipo di materiale allergico o tossico per la pelle al suo interno o meno.

Prodotti offerti da QueLLiDelNaso:

Diffusori di essenze

Qi (diffusore di aromi Bluetooth)

Questo è uno dei migliori diffusori offerti da QueLLiDelNaso in quanto consiste in una tecnologia intelligente al suo interno. Qi può essere facilmente utilizzato in stanze fino ad una dimensione di circa 200 metri cubi. I clienti preferiscono l'aspetto elegante e minimalista di questo diffusore che lo fa quasi sembrare un oggetto fantascientifico. Quando si utilizza questo non hai nemmeno bisogno di un display aggiuntivo o un interruttore, l'unica necessità è una connessione Bluetooth per una migliore connessione.

Q350e Wi-Fi (Diffusore di fragranze con Wi-Fi)

Questo è il deodorante professionale più performante per l'ambiente quotidiano e gli usi per una migliore e migliore circolazione. Una connessione Wi-Fi allegata viene anche con questo diffusore per un migliore utilizzo. Questa caratteristica fornisce ai clienti di utilizzare la fragranza a distanza senza utilizzare un telecomando o un interruttore.

Profumo per piccoli/grandi ambienti

Q100 (Profumo per il bagno senza fili)

Questo diffusore di fragranza è delle migliori tecnologie con livelli di rumore ultra-bassi e diffusione estremamente uniforme nel tempo. La caratteristica di ultra-basso rumore rende questa fragranza ideale per l'uso in interni come camere da letto e bagni.

Q350 (diffusore di fragranze)

Questo è uno dei deodoranti più professionali ma economici che è meglio per le circolazioni di ambiente. Q350 di solito viene fornito con un serbatoio sovradimensionato che di solito contiene una fragranza di quantità 200ml.

Q2000 (Profumo professionale per aria esterna e interna)

Questo diffusore di profumo utilizza un uso innovativo della tecnologia per rompere correttamente le particelle di olio in quelli minuti nel tempo. Consiste anche in un sistema di ventilazione aggiunto che permette alla fragranza di diffondersi ancora più rapidamente.

Profumatore Q5.5 (con ricarica da 5 litri)

Questo è un mix perfetto di eleganza efficace e tecnica allo stesso tempo. È uno dei diffusori più potenti e profumati che aiutano a diffondere facilmente la fragranza in ambienti e stanze più grandi. Q5.5 è anche considerato uno dei migliori prodotti di punta di QueLLiDelNaso. Il miglior vantaggio di utilizzare questo prodotto è che viene fornito con un serbatoio di capacità aggiuntiva per una migliore ventilazione.

Per maggiori dettagli sui prodotti dell'azienda, si prega di visitare: https://quellidelnaso.it/

Informazioni su

QueLLiDelNaso serve i suoi clienti da vent'anni offrendo ambienti chiamati piccoli e grandi. La missione principale dell'azienda è quella di offrire una propensione garantita ai clienti migliorando la freschezza e la fragranza dell'ambiente.

Rinaldi distribuisce la Cantina Valpantena.

Rinaldi distribuisce i Rhum Agricoli martinicani La Mauny.

Investire in diffusori di alta qualità ad un prezzo ragionevole con Que LL iDeINaso

Sperimentate il potere dell'odore e i suoi effetti con Que LL Idelnaso

Scopri i diffusori di aromi intelligenti a un prezzo accessibile con Quellideinaso

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business