Home > Eventi e Fiere > Al Teatro Manzoni di Monza va in scena la solidarietà con il concerto organizzato dall'associazione "Salute Donna Onlus"

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Sabato 21 maggio alle ore 20.30 al Teatro Manzoni a Monza la Serata Concerto Benefico “I Festival di Sanremo Anni ‘60/’70/’80 e la musica di quegli anni”, organizzata da Salute Donna Onlus, associazione di volontariato nata nel 1994 ed impegnata nella lotta contro il cancro.

Mentre le bombe continuano ad esplodere sulle città ucraine, costringendo donne e bambini a lasciare la loro terra, con la speranza di salvarsi la vita, alcune di queste giovani vite si trovano a difendersi da una battaglia altrettanto importante, la guerra contro il cancro. Davvero difficile da spiegare ad un bambino in cura nell’ospedale della sua città che deve scappare per mettersi in salvo dalle bombe.

Alcuni di questi bambini sono arrivati in Italia e sono in cura all’Istituto Nazionale del Tumori di Milano motivo per cui Salute DonnaOnlus sta cercando di fare la sua parte per aiutarli, nei bisogni e necessità, visto che sono giunti da noi con le loro mamme, solo con pochi abiti e null’altro. Un modo per farlo è quello di raccogliere fondi.

Il primo appuntamento è per sabato 21 maggio alle 20.30 al Teatro Manzoni di Monza dove si terrà la serata concerto benefico con I Camaleonti, Mario Lavezzi, Dario Baldan Bembo, Il nostro canto libero, Paki dei Nuovi Angeli, Donatello, Gian Pieretti, Claudio Daiano, Rodolfo Gordini, Gilberto Ziglioli dei New Dada, Alfredo Lallo, Al Ventura dei Rogers.

Basta l’acquisto di un biglietto (l’offerta parte da 15 Euro) per essere insieme a noi tra chi ha scelto la via della solidarietà.

Per prenotazioni e ritiro biglietti è possibile Inviare una mail a info@salutedonnaonlus.it o Contattare le sedi di salute donna di Monza, Vimercate, Varedo, Seregno, Carate e Albiate oppure Effettuare un bonifico sul seguente conto ed inviare copia via mail

Banca INTESA SAN PAOLO IBAN: IT 64 R 030 6909 6061 00000002 935 Intestato a: Associazione Salute Donna onlus Causale: spettacolo 21 maggio 2022

www.salutedonnaonlus.it

Salute Donna Onlus | RECmedia | beneficenza | musica |

Dal 5 agosto in radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali arriva il singolo di Dela “Claro RMX” feat. Ossido Master.

Dal 5 agosto in radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali arriva il singolo di Dela “Claro RMX” feat. Ossido Master.“Come ogni musicista/artista sentivo la necessità di mettere nero su bianco i miei sentimenti e le mie sensazioni - dice Dela – e ho deciso di raccontare di una relazione, evidenziando momenti intimi ma anche varie sensazioni per (continua)

È su Youtube il video di “Rampampam”, il nuovo singolo di Nobody già in radio e in digitale.

“Rampampam” è un intenso urban-reggaeton che porta le firme di Damiano Zannetti, Filippo Scandroglio e Remo Elia. Prodotto da La Mia Song,  mix e master sono a cura di Andrea Alunno.“È un brano molto introspettivo - racconta Nobody - ho cercato di renderlo leggero  mantenendo sempre un mood moderno. Spero possa piacere a tutti (continua)

È disponibile in radio e negli store digitali “Griderò il tuo nome”, il primo singolo di Carth Aaron

È disponibile in radio e negli store digitali “Griderò il tuo nome”, il primo singolo di Carth Aaron, registrato nello studio Garage Music School di Limbiate (MB) con la produzione di Salvatore Di Maio. Il brano parla della fine di una relazione importante dove il protagonista vorrebbe ridare indietro tutto il tempo sprecato con lei e chiede di essere perdonato per tutte le parol (continua)

È online il video di “Blood Of Funk” tratto da "Universe” l’EP strumentale di Luca Rustici