Home > Prodotti per la casa > Seventy by OMBG. Libertà di composizione per il miscelatore termostatico

Seventy by OMBG. Libertà di composizione per il miscelatore termostatico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Seventy by OMBG. Libertà di composizione per il miscelatore termostatico

Non solo precisione tecnologica ma anche versatilità e personalizzazione grazie alla soluzione firmata OMBG.

Ottimo rappresentante del catalogo Ombg, Seventy rappresenta la soluzione termostatica che unisce la massima qualità costruttiva alla più completa libertà di personalizzazione estetica. Il cuore del sistema è costituito dall’innovativa cartuccia termostatica, progettata e realizzata interamente dall’azienda, caratterizzata dalle dimensioni contenute - di 70 mm, come dice il nome – integrando col minimo ingombro anche filtri e valvole di non ritorno.

Seventy si configura come una serie modulare e componibile caratterizzata da elementi singoli che possono essere disposti in fase di installazione secondo le esigenze o le preferenze del cliente. Le sue componenti - miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore - sono tutte fornite di scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento.

Oltre a mettere a disposizione la versione pre-assemblata, Seventy rende possibile beneficiare della migliore flessibilità stilistica e creare formule adatte ad ogni esigenza funzionale e d’arredo. La parte decorativa, infatti, può essere scelta in un secondo momento: placche e manopole tonde, quadrate o quadrate raggiate, tutte intercambiabili, aggiungono ulteriore varietà ad una serie già ricca di opzioni.

L’intelligente gamma di miscelatori termostatici, inoltre, può diventare ancora più confortevole nella variante dotata del meccanismo On-Off che consente di gestire il flusso dell’acqua in maniera intuitiva attraverso un pulsante.

www.ombg.net

Fonte notizia: http://www.ombg.net

OMBG | miscelatori termostatici | rubinetteria | doccia | arredo | bagno | Seventy | personalizzazione | cartuccia termostatica | made in Italy |

Seventy di OMBG. La soluzione componibile per la miscelazione termostatica