Home > Eventi e Fiere > Rubinetterie Stella al Salone del Mobile 2022

Rubinetterie Stella al Salone del Mobile 2022

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella al Salone del Mobile 2022

La storica azienda novarese sarà presente al Salone del Mobile che si terrà dal 7 al 12 giugno a Milano.

Ritorna l’importante evento nell’ambito del design internazionale, che vedrà la partecipazione di Rubinetterie Stella nella cornice del “grande pagliaio” ideato da Michele De Lucchi. Lo scenografico stand, realizzato con scandole di legno che appoggiano su di una pedana, assodato palcoscenico del prestigioso marchio in occasione delle fiere, ospiterà le collezioni che da sempre riuniscono estetica, praticità e tecnologia portate ai massimi livelli, grazie all’eccellente qualità costruttiva e a linee che sfidano il tempo.

Una parte dell’esposizione sarà dedicata alla storica serie Italica, che quest’anno celebra il suo centesimo anniversario. La collezione, in grado di adattarsi con classe all’evoluzione delle idee d’arredo sia dal punto di visto stilistico che funzionale, garantisce tuttora eccezionali prestazioni meccaniche e idrauliche, mantenendo una carica evocativa inossidabile.

Esempi dell’apertura all’innovazione di Rubinetterie Stella saranno, d’altro canto, le serie CHARM e MACARONS, nate dalla recente collaborazione con lo Studio Meneghello Paolelli Associati. CHARM, mix esclusivo di tecnica ed estetica, è un'inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale che rivoluziona la forma della leva, trasformandola in un anello concentrico al corpo del rubinetto. MACARONS, invece, è la versione contemporanea della rubinetteria a tre fori, contraddistinta dal sofisticato gioco tra suggestioni tattili e ricercate finiture che offre infinite possibilità di personalizzazione attraverso uno sfizioso mix and match materico. Entrambe le collezioni, presentate in anteprima al SuperSalone 2021, si articolano in una gamma completa di soluzioni custom-made e sono pronte ad accrescere ulteriormente i consensi da parte di architetti e progettisti.

Salone del Mobile Milano

7-12 giugno 2022

Pad. 22 stand D14

www.rubinetteriestella.it