Home > Altro > Matrimonio stile "cioccolato" a Villa Marta a Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio stile "cioccolato" a Villa Marta a Roma by Tessitore Ricevimenti

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Matrimonio stile

TessitoreRicevimenti.it leader dell'organizzazione matrimoni a Roma introduce un nuovo tema per l'organizzazione del ricevimento: il tema "cioccolato".

Siete alla ricerca del tema perfetto per il vostro matrimonio?

Niente paura ho la soluzione giusta per voi, che ne dite di organizzare un Matrimonio a tema Cioccolato? Parliamoci chiaro, il cioccolato piace a tutti quindi sono sicura che questa scelta sarà condivisa da qualsiasi persona presente al vostro Matrimonio.

Atmosfera:

L’atmosfera giusta è quello che ci vuole!

Spesso chi opta per questo tema sceglie una zona accogliente che dia l’idea di calore, di famiglia.

Villa Marta presenta la zona perfetta

Un giardino dove effettuare l’aperitivo di benvenuto per poi attraversare il suggestivo bordo piscina e arrivare nel “Giardino incantato”

Una struttura spaziosa ricoperta di luci a Led

Sarà in grado di ricreare uno spazio tutto illuminato, sembrerà di mangiare sotto le stelle!

Tovagliato:

Per il colore del tovagliato potreste optare per una tovaglia bianca e un runner marrone oppure una tovaglia bronzo a tinta unita così da ricreare una vera e propria atmosfera “cioccolatosa”.

Tableau:

Tante le idee per entrare nel vivo di questo tema

Potreste optare per un tableau a forma di cuore con segnatavolo a forma di tavolette di cioccolata di vari gusti

Segnaposto:

Il segnaposto è importante, è un piccolo pensiero da dedicare a tutte le persone a voi care, un pensiero gustoso come un piccolo cioccolatino accanto ad ogni bicchiere

Bomboniere:

Le idee per quanto riguarda le bomboniere sono tante, potreste far fare dei cioccolatini personalizzati con le vostre iniziali e la data del matrimonio, barattoli di vetro contenenti cioccolatini pregiati….

Sigari; Rum e Cioccolato:

L’angolo sigari, rum e cioccolato è praticamente un obbligo!

Sigari cubani da accompagnare con del buon rum e cioccolato fondente.

Mi raccomando prima di andare non dimenticate di degustare la squisita torta al cioccolato preparata dal nostro Chef!

Per il resto e molto altro fatevi guidare dal Sig. Giuseppe Tessitore il quale, grazie a tanta esperienza e professionalità, vi saprà indirizzare nella maniera più giusta per realizzare al meglio il vostro Matrimonio.

Villa Marta e il suo staff vi aspetta

Contattate i seguenti numeri per maggiori informazioni, saremo più che felici di aiutarvi:

Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14

Tel Ufficio Cell: 351 84 25 294

Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

Come organizzare un matrimonio in Italia

TessitoreRicevimenti.it innova il matrimonio a Roma con la serata di assaggio per gli sposi

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Matrimonio a Roma: "Alice nel paese delle meraviglie" a Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

TessitoreRicevimenti.it annuncia un nuovo tema per il matrimonio a Roma: il tema "Make up" presso Villa Marta, una splendida villa per ricevimenti e matrimonio a metà strada tra Roma e Lido di Ostia. Il fatidico giorno sta arrivando, l’ansia comincia a farsi sentire, amici e parenti sono alla ricerca del vestito perfetto da indossare nel giorno delle vostre nozze e tutti non fanno altro che ripetervi che “Ormai manca pochissimo”. La verità è che siete ancora in alto mare con i preparativi...Niente Panico!Affidatevi allo Staff di Villa Marta e vedrete che tutto andrà bene anzi benissimo! La str (continua)

TessitoreRicevimenti.it firma il Matrimonio a tema Musical a Villa Marta (villa ricevimenti a Roma)