Home > Altro > Vendita vetri di protezione e lenti per macchine taglio laser fibra ottica fino a 20 kw

Vendita vetri di protezione e lenti per macchine taglio laser fibra ottica fino a 20 kw

scritto da: Ricambimacchinetagliolaser | segnala un abuso

Vendita vetri di protezione e lenti per macchine taglio laser fibra ottica fino a 20 kw

NextKey srl, vendita ricambi per macchine taglio laser lamiere e tubi, siamo importatori di lenti di focalizzazione e vetri protettivi costruiti da American Photonics inc in Florida.


Lenti di focalizzazione e vetri protettivi in quarzo fuso per impianti taglio laser fibra ottica fino a 20 kw

Gli utilizzatori di macchine taglio laser lamiere e tubi, durante gli anni hanno fatto varie esperienze con diversi fornitori di ottiche, sia per quanto riguarda la singola lente da 5 oppure 7.5” ed anche il vetrino di protezione dei più moderni laser fibra ottica. Ogni fornitore, tuttavia dispone di materiale uguale all’altro, NextKey srl invece porta in Italia una ventata di novità, ovvero le lenti e le finestre protettive Made in USA, dal 2022 come importatore italiano di ottiche prodotte da American Photonics inc. Offriamo solo ottiche di alta qualità che esaltano le performance di taglio dell’impianto laser, grazie alla linea HP  delle lenti del laser co2, abbiamo elementi ottici con valori di assorbimento tra i più bassi del mercato.  American Photonics inc. è nuovo nel mercato italiano, tuttavia è fortemente presente in quello americano dove detiene quote di mercato davvero importanti. Dal Canada al Sud America, migliaia di macchine ogni giorno tagliano lamiere e tubi in acciaio usando lenti e vetrini di American Photonics. Lo stabilimento di Bradenton, in Florida, di American Photonics è stato costruito nel 2000 tenendo conto della massima precisione e produzione. L'impianto ospita le più recenti apparecchiature per la rettifica ottica CNC e la lucidatura ottica CNC. Che si tratti di piatti, curve sferiche o asferi di cui hai bisogno, APC può produrli in prototipi o volumi di produzione per soddisfare qualsiasi richiesta. Lo stabilimento di Bradenton, in Florida, di American Photonics è stato costruito nel 2000 tenendo conto della massima precisione e produzione. L'impianto ospita le più recenti apparecchiature per la rettifica ottica CNC e la lucidatura ottica CNC. Che si tratti di piatti, curve sferiche o asferi di cui hai bisogno, APC può produrli in prototipi o volumi di produzione per soddisfare qualsiasi richiesta.

Il reparto di rettifica di APC è in grado di modellare parti secondo qualsiasi specifica del cliente e può fornire grezzi generati su seleniuro di zinco (ZnSe), solfuro di zinco multispettrale (ZnS MS), germanio (Ge), silicio (Si) e arseniuro di gallio (GaAs). Rotondi, quadrati e rettangolari sono sagomati con precisione e sono disponibili in qualsiasi materiale in qualsiasi quantità.

Il reparto di lucidatura di APC incorpora metodi CNC ad alto volume sia per le curve sferiche che per i piani a doppia faccia, e anche mandrini di lucidatura convenzionali per bassi volumi e dimensioni speciali. La qualità della superficie e dell'ottica prodotta da questo reparto supera regolarmente gli standard del settore. Insieme ai COATING A FILM SOTTILE di alta qualità, APC è in grado di produrre ottiche a infrarossi finite secondo la maggior parte delle specifiche dei clienti

Le lenti American Photonics sono state testate con impianti taglio laser fibra di tutti i marchi presenti sul mercato, per esempio Trumpf®, Amada®, Bystronic®, Mitsubishi®, Mazak®, Cylaser®, Cutlite Penta®, Adige BLM Group®, Eagle®, Salvagnini®, Prima Power®, Han’s®, Dne Global®, HSG®, Bodor®, HG Tech®, Nukon®, Precitec®, Soitaab®, Hymson®, Tecoi Corte®, Messer®, Warcom®, LVD®, Penta Chutian®, e altri.

Per conoscere i prezzi delle lenti di focalizzazione, oppure per avere preventivi su vetrini dei laser fibra ottica, basta contattare NextKey srl oppure richiedere un incontro presso la vostra sede, di persona sarà più facile spiegare che le lenti e i vetri di protezione venduti nel mercato italiano, non hanno solamente il prezzo migliore, anche il livello qualitativo è motivo di orgoglio aziendale. Noi di NextKey srl diamo il benvenuto al nuovo cliente, ovvero uno sconto davvero elevato e la possibilità di provare la lente, e qualora vi sia la prova che non funziona anche di restituirla. Facciamo tutto questo in quanto siamo sicuri che i nostri vetri protettivi e le nostre lenti sono a tutti gli effetti uguali a quelle prodotte dalle altre aziende americane o israeliane. Tra i nostri punti di forza abbiamo il controllo maniacale del materiale in entrata, nel caso delle lenti per laser co2 si  tratta di seleniuro di zinco e nel caso di vetri protettivi di quarzo fuso. Altro punto di forza aziendale, è l’applicazione dei Coating AR/AR di American Photonics, il tutto avviene con un ciclo produttivo altamente segreto in quanto utilizzato anche per la produzione di attrezzature in ambito della difesa ed anche miliare.

lenti | vetri di protezione | laser fibra | vendita | macchine taglio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

stylo pointeur laser


Lenti ZnSe per macchine taglio laser co2 con focali 5” e 7.5” fino a potenza 8 kw


Vetrini di protezione per laser fibra ottica e lenti per laser co2


best usb laser pointer sale


Combien de laser puissant faudrait-il pour tuer un homme


achatlaser pointeur laser 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pulisci griglie per macchine taglio laser lamiere in acciaio

Pulisci griglie per macchine taglio laser lamiere in acciaio
La macchina per pulire le griglie degli impianti taglio laser lamiere, è necessaria per garantire un taglio di qualità ed evitare contaminazioni di acciaio inox, alluminio e lamiera zincata durante il processo di taglio La manutenzione degli impianti taglio laser lamiere parte dalla pulizia di bandelle, stecche, griglie e il banco di lavoro.NextKey srl da qualche anno importa e distribuisce in Italia, utensili pulisci griglie specifici per macchine taglio laser lamiera. Nel 2022 il costo della lamiera è cresciuto in modo esponenziale, cambiare le bandelle della macchina taglio laser, è diventato davvero molto one (continua)

Vetri di protezione al quarzo per impianti taglio laser fibra

Vetri di protezione al quarzo per impianti taglio laser fibra
Ricambi per impianti taglio laser fibra ottica, ottiche di alta qualità per macchine laser lamiere e tubo NextKey srl, importa dagli Stati Uniti, e distribuisce nel territorio italiano, ottiche per macchine laser di alta potenza utilizzate per applicazioni come il taglio e la saldatura dei metalli. Le lenti e i vetrini di protezione per le macchine taglio laser, vengono interamente costruiti da American Photonics inc. in Florida, quindi sono al 100% Made in USA. La produzione di lenti ZnSe e (continua)

Vetrini di protezione per laser fibra ottica e lenti per laser co2

Vetrini di protezione per laser fibra ottica e lenti per laser co2
NextKey srl Brescia è diventato il distributore italiano per lenti e vetri di protezione per macchine taglio laser fibra ottica e co2, prodotte dall’azienda American Photonics inc. con sede a Sarasota in Florida. Lenti ZnSe per laser co2 e vetri di protezione per la fibra ottica di alta potenza con NextKey srl a Brescia.Dal 2022 NextKey srl si occupa dell’importazione, e della vendita in Italia di lenti ZnSe per macchine taglio laser co2, queste ottiche sono prodotte da American Photonics inc., azienda nuova nel mercato italiano ma presente da anni nel mercato degli Stati Uniti d’America. American Photonic (continua)

Marcatore laser portatile per acciaio inox e alluminio

Marcatore laser portatile per acciaio inox e alluminio
Vendita marcatori laser portatili, pensati per la carpenteria metallica o per il costruttore di macchine, che vuole incidere loghi, scritte, numeri e codici sui propri prodotti. Marcatori laser portatili per rendere indelebili loghi e scritte su acciaio inox e alluminioNextKey srl, si occupa della vendita di sistemi di marcatura laser portatili e fissi, le unità portatili nascono per incidere loghi e scritte su strutture metalliche già ultimate. Ovviamente tutte le carpenterie metalliche dispongono già di macchine taglio laser per la lamiera, queste oltre il taglio posson (continua)

Lenti ZnSe per macchine taglio laser co2 con focali 5” e 7.5” fino a potenza 8 kw

Lenti ZnSe per macchine taglio laser co2 con focali 5” e 7.5” fino a potenza  8 kw
Vendita lenti per macchine taglio laser lamiere e tubi, ottiche ZnSe di alta qualità 100% Made in USA, NextKey srl è il distributore per l’Italia di American Photonics inc, costruttore di lenti per laser di alta potenza con sede a Sarasota in Florida. Lenti, 100% Made in USA, per macchine taglio laser co2 di alta potenzaNextkKey srl, con i suoi 25 anni di esperienza nel settore macchine taglio laser lamiera e tubo, ha iniziato una collaborazione, per distribuzione e vendita, con un costruttore americano di lenti e ottiche per il taglio laser, si tratta di American Photonics inc, azienda con sede a Sarasota in Florida.Tutte le ottiche vengono te (continua)