Home > Musica > “SHIVERS” è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project,

“SHIVERS” è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project,

scritto da: Serena | segnala un abuso

“SHIVERS” è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project,

“SHIVERS” (Meat Beat/Artist First) è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project, il duo composto da Maida Cerasino e Federica Pepe che si sta imponendo come una delle più interessanti realtà della scena musicale italiana e internazionale.

Cosa succede quando scatta dentro di sé l’energia del cambiamento? Questo è il tema portante di “Shivers”, in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 13 maggio. Con una trascinante sonorità elettronica “Shivers” è pronto a diventare la colonna sonora dell’estate.

«Questo è uno dei brani più difficili a cui ci siamo approcciate – raccontano - cercare di trovare l’equilibrio tra elettronica e strumenti è stata una vera sfida, ma abbiamo cercato di dare risalto alla dinamicità e al mood che il brano suscita: una certa spensieratezza con una nota di malinconia».

Spotifyhttps://open.spotify.com/track/4vmt00HYncjvxfeY9Sknal?si=014af81efb5e4103

Glitch Project è un duo musicale femminile che cerca di mixare l’energia del rock con la sperimentazione elettronica. Il duo è composto da Maida Cerasino (voce) e Federica Pepe (polistrumentista) che si incontrano a Torino del 2018. Tra il 2018 e il 2019 pubblicano “Your Pride”, primo singolo auto-prodotto e l’EP “Enchain”, composto da quattro brani. Nel 2020 decidono di concentrarsi su una ricerca del suono più precisa che trova luce con “Bloom”, primo singolo di questa nuova svolta pubblicato nel 2021. Sempre nello stesso anno pubblicano altri due singoli, “Wane” e “No More”. Con la pubblicazione dei nuovi brani riscontrano subito un grande interesse sia in UK che negli Stati Uniti, dove entrano subito in rotazione radiofonica. Aprono il 2022 pubblicando a gennaio “NBR” che regala, ancora una volta, al pubblico, una nuova prospettiva sul progetto.

Facebook: https://www.facebook.com/thisisglitchproject
Instagram: https://www.instagram.com/thisisglitchproject/

Shivers | Glitch Project | musica | duo musicale femminile |

PROJECT MANAGEMENT: LA NUOVA FRONTIERA DELLA GESTIONE AZIENDALE

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Il ruolo del Project Manager e del Business Analyst nella raccolta e definizione dei requisiti

Al via la terza edizione di International Photo Project. In mostra a Milano l'11, 12 e 13 giugno i lavori di artisti italiani, giapponesi e cubani

PMEXPO2019

Da domani “Every human needs a human", il nuovo singolo di ISMAILA MBAYE & LA SCELTA.

Da domani “Every human needs a human
“Every human needs a human” (Coffee Records / Halidon) è il titolo del nuovo singolo di ISMAILA MBAYE & LA SCELTA, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 maggio. Una collaborazione fra la band romana e il percussionista senegalese di fama internazionale, artista eclettico, storyteller e ambasciatore umanitario di pace e integrazione. U (continua)

"Quaranta", il singolo d’esordio della cantautrice siciliana Annalaura Princiotto

La pandemia e le misure restrittive per il contenimento del virus hanno rivoluzionato la vita di tutti, soprattutto dei giovani che sono stati privati della spensieratezza tipica della loro età e oppressi dal senso di chiusura dovuta alla mancanza di interazione e del divertimento condiviso. Di questo parla “Quaranta”, il singolo d’esordio della cantautrice Annalaura Princiotto, fru (continua)