Home > Musica > FACE MANAGEMENT SPETTACOLI IL TUO EVENTO A 360 GRADI

FACE MANAGEMENT SPETTACOLI IL TUO EVENTO A 360 GRADI

scritto da: Radioinformazione | segnala un abuso

FACE MANAGEMENT SPETTACOLI IL TUO EVENTO A 360 GRADI

Produzione, creatività e gestione: organizza un evento aziendale a 360 gradi affidandoti ad un team di esperti

Il tuo evento in ottime mani Face Management Spettacoli di Posenato Roberto è un'agenzia di organizzazione eventi trasferita da poco a Cremona, specializzata nella produzione di eventi aziendali su misura e pensata per aiutarti a raccontare la storia del tuo brand. In seguito all'emergenza che sta colpendo il nostro settore ci siamo strutturati per supportarvi nella realizzazione di eventi virtuali e digitali. Metteremo a tua disposizione un team di Face Management Spettacoli qualificati, per aiutarti a creare eventi che comunichino in modo efficace i valori della tua azienda. Cosa possiamo organizzare per la tua azienda Meeting, congressi e seminari, lanci prodotto e inaugurazioni, team building aziendali e viaggi incentive, road show e cerimonie di premiazione, vip, tributo band, cover band, artisti nazionali e internazionali, sfilate, trade show e fiere virtuali, eventi digitali, party privati aziendali, campagne di marketing esperienziale. Affidati all’esperienza Face Management Spettacoli vanta un'esperienza ampia e collaborazioni di prima grandezza in Italia e all'estero e offre una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’organizzazione di un evento, da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale.

Contatti social INSTAGRAM @face.management.spettacoli
Facebook @facemanagementspettacoli

Gisella Cozzo è PRONTA “per ricominciare”

DOUBLE: la doppia anima di Gisella Cozzo in un nuovo album

L'Albero della poesia e della filosofia - VI edizione

Ecco i cinque finalisti del Premio Biella Letteratura Industria 2016

A Castagnole Delle Lanze (AT), dal 22 al 1° settembre, si terrà il Festival Contro

JOVINE lancia “FULMINI” dal 9 GIUGNO in radio

A Biella ricordando Augusto Daolio "Baraonda Nomade, tributo band Nomadi.

A Biella ricordando Augusto Daolio
A Biella ricordando Augusto Daolio "Baraonda Nomade, tributo band Nomadi. BIELLA  Ricordando Augusto Daolio — Spettacolo musicale venerdì 10  Giugno a Biella nella suggestiva piazza Vittorio Veneto.  Una manifestazione nata per dare voce alla musica, oggi, nell’era post pandemica, la scintilla è nuovamente scattata fra un gruppo di amici appassionati di musica, giovani di oggi e sempre giovani di un tempo, alcuni storici organizzatori. I Cuochi Master in (continua)

A Sanremo Rock favoritismi e gara falsata”: la denuncia a TPI

Che cosa succede dietro le quinte di “Sanremo Rock”? Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di capire che cos’era successo prima di quest’uscita di Giunta per infiammare gli animi. Dopo le selezioni regionali, le semifinali dell’edizione di quest’anno (rinviata di qualche mese rispetto al solito causa pandemia) si sono tenute a Sanremo nella settimana dal 7 all’11 settembre, con Finale vera e propria sabato 12 e ritiro dei pass il giorno 6. Una perentor (continua)