Home > Informatica > Reception Virtuale

Reception Virtuale

scritto da: ElenaMondonico | segnala un abuso

Reception Virtuale

La Reception Virtuale è la soluzione in cloud di ASP Italia ideale per chi desidera automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda, attuando un controllo preciso e costante delle presenze.

HAI MAI PENSATO DI ACCOGLIERE I TUOI OSPITI CON UNA RECEPTION PROFESSIONALE ?
QUANTE VOLTE SEI ENTRATO IN UN’AZIENDA DOVE ERA NECESSARIO REGISTRARSI SU UN FOGLIO CARTACEO, DOVE PUOI LEGGERE TUTTI I NOMINATIVI CHE SI SONO REGISTRATI PRIMA?

OGGI CON IL NUOVO E RIVOLUZIONARIO SERVIZIO DE “LA RECEPTION VIRTUALE” PUOI RENDERE EFFICIENTE, AUTOMATIZZATO E VELOCE L’INGRESSO IN AZIENDA.

La Reception Virtuale è il sistema innovativo ed intelligente per chi desidera automatizzare i punti di accesso in azienda, per ridurre i costi, aumentare la sicurezza e avere un controllo preciso delle presenze dei visitatori, oltreché creare una brand identity professionale ed efficiente.

La Reception virtuale permette di registrare digitalmente l’anagrafica del visitatore e dell’azienda di appartenenza, rilevando orari di entrata ed uscita; assegnare un QR univoco ad ogni visita con la possibilità di stampare o inviare via email un badge di accesso al visitatore.

In caso di visitatori ricorrenti o collaboratori esterni, è possibile ricercare immediatamente i dati relativi, ottemperando agli obblighi per legge sulla sicurezza sul luogo di lavoro e velocizzare il processo di entrata in azienda.

E’ un software accessibile in cloud e può essere posto su qualsiasi dispositivo touch connesso ad internet senza bisogno di installare nulla. La gestione in cloud permette di avere immediatamente da qualsiasi dispositivo mobile l’elenco delle presenze in caso di evacuazione.

E’ facilmente integrabile con tutti i sistemi già presenti in azienda.

VANTAGGI

La reception virtuale offre all’azienda diversi vantaggi:

MIGLIORARE L’ESPERIENZA DEL CLIENTE

Un’efficiente reception virtuale garantisce un servizio professionale con un impatto positivo sull’esperienza complessiva del visitatore e può aumentare il tasso di fidelizzazione.

MIGLIORARE LA IDENTITY AZIENDALE

Avere una reception virtuale dona un’immagine professionalepiù moderno, al passo con gli sviluppi tecnologici e attento alla qualità dei servizi offerti oltreché alla privacy e alla sicurezza.

SEMPLIFICARE LA GESTIONE DEI DATI

La gestione delle prenotazioni, delle cancellazioni e degli appuntamenti è un processo noioso e ripetitivo che spesso causa confusione ai dipendenti quando gestiscono i dati attraverso più sistemi. Delegare questo compito a una reception virtuale significa uniformare la gestione dei dati e tenere aggiornati i dipendenti attraverso notifiche automatiche e calendari condivisi.

RISPARMIO

Velocizza e semplifica il lavoro: l’utente si registra in autonomia e genera un risparmio immediato sui costi di gestione della reception.

SICUREZZA

Fornisce regolarmente report personalizzati relativi agli accessi in azienda, monitorando incontri tra personale interno e visitatori, archiviando dati in ottemperanza al GDPR 2016/679.

CONTROLLO

Il sistema registra i visitatori in entrata e in uscita. In caso di emergenze o calamità il database residente in cloud è consultabile per reperire in tempo reale la lista di tutti i soggetti presenti in azienda.

COMUNICAZIONE

Migliora la comunicazione aziendale rendendola più incisiva e personalizzabile, grazie ai dati ottenuti dalla registrazione dei singoli utenti.

Contattaci per una prova gratuita: info@asp-italia.com - tel. 800.91.43.93 - www.asp-italia.com

reception | virtuale | digitale | cloud |

Tante call per la rete vendita del committente : scopri i servizi di reception oubound

REGISTRO ACCESSI IN CLOUD

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

Fondazione AiFOS: nasce il museo virtuale per la sicurezza

Perché decidere di esternalizzare i servizi di reception?

D.NET SEMPLIFICA LA GESTIONE CONTABILE E FINANZIARIA

La gestione contabile e finanziaria diventa semplice e veloce grazie a D.net ERP in cloud. Per avere il controllo a 360° della tua azienda. LA GESTIONE CONTABILE E FINANZIARIA DELLA TUA AZIENDA DIVENTA SEMPLICE E VELOCE GRAZIE A D.NET – ERP IN CLOUD.GRANDI BRAND DI OGNI SETTORE HANNO SCELTO D.NET IN CLOUD COME VALIDO ALLEATO PER AVERE IL CONTROLLO A 360° DELLA PROPRIA AZIENDA.D.net è un ERP in cloud completo sviluppato dal team italiano ASP Italia per le PMI e risponde a tutte le esigenze gestionali.Sfruttando i vantagg (continua)

CLOUD PERSONALIZZATO, SICURO E CERTIFICATO

Il Cloud è un vantaggio se personalizzato, strategico ma soprattutto sicuro. ASP Italia è il partner ideale per soluzioni in cloud. ESSERE COMPETITIVI SUL MERCATO OGGI DIPENDE DALLA TIPOLOGIA DI CLOUD CHE SI SCEGLIE E COME SI GESTISCE LA SICUREZZA.Il Cloud apre la strada all’efficienza, agilità e scalabilità, ma va sfruttato in modo strategico e personalizzato.Infatti il Cloud prospetta un ampio ventaglio di soluzioni con relativi vantaggi che in 30 anni di esperienza abbiamo sperimentato e testato sul campo.&nb (continua)