Home > Moda e fashion > Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger per completare il tuo Bridal Look!

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger per completare il tuo Bridal Look!

scritto da: Simona | segnala un abuso

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger per completare il tuo Bridal Look!

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger Come scegliere il modello giusto Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato

Calzature matrimonio a Roma

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Come scegliere il modello "giusto"

Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato, ma anche perché – se scelte nel modo giusto – le scarpe da sposa slanciano la silhouette femminile, conferendole un aspetto impeccabile. Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Il modello adatto al proprio stile

Le scarpe sposa sono uno degli accessori più importanti che completano il bridal look dei sogni. Infatti, è proprio grazie alle Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger che dipenderà l’aspetto complessivo della sposa ed è per questo che è importante scegliere le scarpe da sposa più adatte ai propri gusti e all’abito scelto.  E' sempre questo il dilemma... Scarpe da sposa alte o basse?

Sarà importante seguire il buon gusto e le vostre abitudini. Dovendo indossarle durante tutto il corso della cerimonia, è opportuno che le calzature siano confortevoli e che siete abituate, nel caso scegliate modelli con tacco alto, a portarle. Se non intendete rinunciare al tacco alto, una valida soluzione potrebbe essere quella di preferire scarpe sposa con plateau che, grazie al rialzo della suola, renderanno la calzatura confortevole e semplice da indossare. Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger Conosciamo i tipi di tacco più comuni

• Alto:. Il tacco alto è perfetto sei non sei molto alta e vuoi slanciare la tua figura, inoltre se sei il tipo che resiste sui tacchi tutto il giorno e non vuoi rinunciare alla loro innata eleganza, avanti senza dubbi!

• Medio: Il tacco medio è il più scelto dalle spose attuali, visto che nella vita quotidiana tendiamo a scegliere scarpe comode e conserviamo i tacchi per le occasioni speciali senza pensare che possono rovinarci la festa. Un tacco medio è ideale se la tua altezza è simile a quella del tuo partner e non vuoi sembrare molto più alta.

• Basso: il tacco basso è la scelta più adeguata per quelle donne che optano per sfoggiare un solo paio di scarpe nel giorno del loro matrimonio,o semplicemente si sentono più a loro agio perché non sono abituate a portare i tacchi nella loro vita quotidiana.

Calzature matrimonio a roma

• Piano: le scarpe piane stanno conquistando terreno tra le spose attuali.

• Zeppa: anche questa si impone come la scelta migliore per coloro che optano per la comodità o preferiscono fare un cambio di scarpe durante i festeggiamenti.

La nostra storia

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

Calzature matrimonio a Roma | scarpe sposa online | scarpe matrimonio online | calzature sposa online | scarpe sposa Roma |

Prenota la tua TAC a Roma Poliambulatori Lazio Korian

Prenota la tua TAC a Roma  Poliambulatori Lazio Korian