Home > News > Vantaggi numero verde - Miglioramento immagine aziendale

Vantaggi numero verde - Miglioramento immagine aziendale

scritto da: Numero Verde 800 | segnala un abuso

Vantaggi numero verde - Miglioramento immagine aziendale

Scopri quali sono i vantaggi di avere il numero verde e in che modo esso contribuisce a migliorare l'immagine della tua azienda.

In questo articolo, parliamo dei vantaggi di avere il numero verde e come questo può migliorare l'immagine aziendale.

Vantaggi numero verde

• Chiamata gratuita per il cliente
  • Rispondi ovunque ti trovi
  • Instradamento in base orarie o giornaliere su fisso o cellulare
  • Gestione online della numerazione
  • Qualità del servizio
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Nessun "Call Center"
  • Nessun tempo di attesa per il chiamante
  • Gestione chiamate per interno

Miglioramento immagine aziendale

• Vantaggio rispetto alla concorrenza di avere il numero verde
  • Maggior serietà e importanza dell' azienda
  • Maggior fiducia dell'azienda
  • Maggior numero di chiamate grazie ad un servizio gratuito
  • Maggior visibilità sul web e sui social
  • Riscontro in tempo reale in caso di criticità o problematiche
  • Contatto immediato e diritto con il cliente

Quindi, avere oggi un numero verde, significa ricevere piu' contatti, avere una visibilità maggiore, offrire un servizio gratuito e di eccellente qualità.

Da non sottovalutare poi, che in un contesto dove le percentuali di guadagno sono molto risicate, e la competizione è veramente spietata, e dove (visto l'andamento dell'economia) gli utenti tendono a risparmiare su tutto, offrire un servizio gratuito può fare la differenza.

vantaggio numero verde | vantaggi attivazione numero verde | il numero verde | numero verde 800 |

Acquisto numero verde

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Numero fisso su cellulare