Home > Musica > Hotel Costez - Cazzago (BS): 20/05 Steven Nicola (dj), Brio (voce); 21/5 NZ (dj), Mapez (voice)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Weekend d'eccezione all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dove continua una primavera tutta da ballare. Va in scena un doppio party decisamente scatenato, che inizia venerdì 20 maggio e continua sabato 21 maggio 2022. La prima sera ci sono in console Steven Nicola (dj) e  Brio (voce); La seconda sera il sound è NZ, ovvero Nicola Zilioli, mentre Mapez è al microfono.

Riassumendo, all'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS)

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.

Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)

Ingresso libero e cons. facoltativa

#Costez - Telgate (BG), un super weekend! Il 20/05 Una Mas ed il 21/5 Chiara Giorgianni

La lista dei migliori hotel del mondo