Home > Moda e fashion > Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger Scarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura

Scarpe matrimonio a Roma

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura italiana.
Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Scarpe matrimonio a Roma Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Scarpe matrimonio a Roma Sandalo Sposa in Raso Open Toe, una scarpa da sposa ideale per chi è alla ricerca di una scarpa non troppo aperta e comoda! Questa scarpa da sposa è l’ideale per le tue esigenze!
Un classico!

Scarpe matrimonio a roma

Scarpe matrimonio a Roma Sandalo Sposa in Raso Open Toe, modello con cinturino al tallone e aperto in punta montato su un tacco di media larghezza di ca 8,5 cm ed abbinato con un plateau di ca 1,5 cm;  sottopiede morbido, per garantire una camminata fluida e confortevole per tutta la durata del Tuo Giorno.

Grazie alla sua versatilità e semplicità, il sandalo è realizzato nel colore neutro per eccellenza , bianco seta, per adattarlo ad  ogni tipologia di abito da sposa

Scarpe matrimonio a Roma Décolleté Sposa cinturino bebè. Lo chignon e le buone maniere sono le tue amiche da sempre?

Décolleté Sposa cinturino bebè, ecco il modello che stavi aspettando, 5 cm di tacco a rocchetto, leggermente arrotondato e incurvato,  dettaglio fine e delicato .

Il cinturino modello bebè , accarezza il dorso del piede, rendendo ancora più comoda la calzata e lasciando la giusta libertà al piede.

Il caratteristico tacco rocchetto slancia la silhouette aiutando una camminata sinuosa e stabile.

Chic e affascinante !

Décolleté Sposa con Fibbietta a “T”, ti presentiamo un modello classico ma al contempo unico, 5 cm di un tacco largo che valorizza e proporziona ogni tipo di silhouette.

I tuoi passi si muovono ad un ritmo disinvolto e stabile; il cinturino, con una chiusura con fibbietta a T, tipico di questo stile, abbraccia la tua caviglia e dona sensualità al portamento.

Le Décolleté Sposa con Fibbietta a “T” continuano a primeggiare sul podio delle scarpe da sposa scoprile nella versione tacco largo e fibbietta a “T”

Un design adeguato per accompagnarti nel giorno del SI con lo stile che Ami!

Scarpe matrimonio a Roma Chanel Sposa Tacco 10 cm.  Eleganza allo stato puro.
Un fascino raffinato per un grande classico: le scarpe modello Chanel, ovvero le scarpe aperte dietro con il cinturino sul tallone.
Emblema di eleganza e bon ton.
I tuoi passi sanno di grazia e gusto ?
Persuadi il movimento, lasciati incantare dalle delicatezza di questo modello Chanel Sposa di ca. 10 cm, tacco deciso e fine .
Scarpa completamente in morbida pelle , il cinturino posteriore da’ un tono di dolcezza.
Pensata con cura per valorizzare le tue gambe nonostante i cm , risulta comodo e lascia la scia di una leggerezza infinita. Modello realizzato in pelle morbidissima.

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

scarpe sposa online | calzature sposa online | scarpe matrimonio online | sposa scarpe online | scarpe made in italy sposa | scarpe sposa spedizione gratuita | scarpe matrimonio donna online |

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Fleur d'Oranger Calzature matrimonio donna Creazioni Made in Italy Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione Calzature matrimonio donnaCalzature matrimonio donna Fleur d'OrangerCalzature matrimonio donna Creazioni Made in ItalyOgni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, (continua)