Home > Musica > Aperitivo musicale con Gianluca Mei ad Interno 4

Aperitivo musicale con Gianluca Mei ad Interno 4

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Aperitivo musicale con Gianluca Mei ad Interno 4

Presentazione dell'album “Di Cani, di Linci e di Felci Selvatiche” nel salotto culturale di Chiara Pavoni


Sabato 21 maggio alle ore 20.30 aperitivo musicale nel salotto culturale Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma. Ospite di Chiara Pavoni, Gianluca Mei, con il suo nuovo album “Di Cani, di Linci e di Felci Selvatiche”. All'evento partecipa anche l'attore Giuseppe Lorin.

Gianluca Mei nasce nel 1991 a Roma. Fin dall'infanzia coltiva la sua passione per l'arte e la ricerca della realtà. Per questa frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi presso la facoltà di Filosofia di Roma3. 

Parallelamente prosegue il suo percorso artistico intrapreso all'età di otto anni nel mondo del teatro, da quello shakespeariano a quello popolare, interpretando anche ruoli in tv. Ha suonato in tre bande. Gli “ISPIRIA” (Heavy-indie) sono il gruppo attuale (cantante/chitarra), con il quale ha partecipato al programma di Rock TV “Sala prove”. È l'art director della web radio / web tv Radio Stay Rock, che ha visto come ospiti Ennio Morricone, Morgan, Daniele Vicari, i Modena City Ramblers, Enrico Capuano, Vito Zagarrio e Giovanni Allevi.

musica | album | Gianluca Mei | Interno 4 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Mei, festival dei festival per i giovani emergenti torna a settembre.


Presentato ieri in Regione Emilia Romagna il cd dei Kachupa più bando iscrizioni per Romagnia Mia 2.0


RITORNA SUPERSOUND DEL MEI... SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL PER EMERGENTI... A FAENZA DAL 28 AL 30 SETTEMBRE...


MUSICA DA FAENZA PER LA PACE: domenica 29 maggio ci sarà una maratona musicale per la pace con gli Easypop


SONO ROMAGNOLO: TORNA LA PRIMA FIERA DELL’IDENTITA’ ROMAGNOLA DAL 3 AL 5 MARZO A CESENA: ECCO UN PRIMO CARTELLONE DI EVENTI MUSICALI


IL MEI PER L`EMILIA: I FONDI RACCOLTI , LE PROSSIME DATE DEL TOUR


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Interno 4 ospita Marcella Foranna e il suo Cantharmony

Interno 4 ospita Marcella Foranna e il suo Cantharmony
Una serata dedicata al metodo per l'allineamento armonico della voce Venerdì 1° luglio alle ore 19.30 presso lo spazio Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma, la cantante e terapeuta olistica Marcella Foranna ci accompagnerà a conoscere “Cantharmony” un metodo di canto per liberare la voce naturale al fine di ottenere un allineamento armonico. In base alla propria esperienza, avendo nel tempo preso parte a vari corsi olistici e diventando una terapeuta reiki (continua)

Al Teatro Ar.Ma la presentazione del libro

Al Teatro Ar.Ma la presentazione del libro
Fiorella Cappelli torna in libreria con una nuova raccolta di poesie edita da ChiPiùNeArt Un invito all’ascolto di poesia emozionale con la presentazione del libro “La leggerezza del mare”, di Fiorella Cappelli al Teatro Ar.Ma in Via Ruggero di Lauria, 22 a Roma il 16 Giugno 2022 alle ore 18,00. Introduce e dialoga con l’autrice la giornalista e poetessa Michela Zanarella. Darà voce alle letture poetiche il saggista e attore Giuseppe Lorin. Il libro è a sostegno della FSHD Italia (continua)

Zebù bambino

Zebù bambino
La nuova raccolta di Davide Cortese letta e recensita da Carmine Di Cicco Zebù bambino, poemetto di Davide Cortese, appare, già dal titolo, fondato sull’antitesi con Gesù bambino, in un gioco cromatico di neri e di bianchi come a muovere i passi sul suolo di una scacchiera. Sin dai primissimi versi, infatti, si viene catapultati all’interno di una favola poetica, che spinge il lettore a meditare sull’impossibilità filosofica di trovare una frontiera tra l’ombra e la (continua)

Al Lettere Caffè la presentazione dei libri di Michela Zanarella e Guido Tracanna

Al Lettere Caffè la presentazione dei libri di Michela Zanarella e Guido Tracanna
Sabato 7 maggio alle 19 al Lettere Caffè di via San Francesco a Ripa 100 a Roma, si terrà la presentazione dei libri di poesia di Michela Zanarella e Guido Tracanna. Michela Zanarella ha da poco pubblicato “Recupero dell’essenziale” con Interno Libri, Guido Tracanna ha pubblicato “Epimeleia” con Edizioni Il Foglio. Entrambi i volumi vantano la prefazione di Dante Maffia. La conduzione dell’e (continua)

Presentazione del libro di Michela Zanarella alla Galleria Arte Sempione

Presentazione del libro di Michela Zanarella alla Galleria Arte Sempione
La prima presentazione ufficiale di "Recupero dell'essenziale" per la rassegna IPLAC Per la Rassegna IPLAC, Insieme per la Cultura, presentazione del libro di Michela Zanarella “Recupero dell’Essenziale”, edito da Interno Libri. L’evento si terrà sabato 9 Aprile 2022 alle ore 18:30 alla Galleria Arte Sempione, in Corso Sempione 8/10 a Roma. Dialogherà con l’autrice la giornalista Fiorella Cappelli. Letture poetiche dalle voci di Massimo Chiacchiararelli e Angela Donatell (continua)