Home > News > Verde ricaricabile - Numero verde ricaricabile

scritto da: Numero Verde 800 | segnala un abuso

Verde ricaricabile - Numero verde ricaricabile

Il verde ricaricabile e' una numerazione a consumo con un costo più elevato rispetto ad un verde flat.

Verde ricaricabile - Numero verde ricaricabile

Il verde ricaricabile é un tipo di numerazione a consumo, l'utente chiamante non ha nessuno addebito ma chi lo acquista ha un costo per ogni minuto di chiamate ricevuta che varia tra gli 0,004 centesimi al minuto ai 60 centesimi al minuto in base alla tipologia di chiamata (fisso o cellulare) ed in base alla destinazione.

Questo tipo di servizio é una soluzione valida per chi ha un numero di chiamate sul verde ricaricabile molto esiguo.

Nel caso invece in cui, le chiamate giornaliere sono svariate, l'attivazione del verde ricaricabile é sconsigliata in quanto vi troverete a fine mese con una fattura decisamente salata.

La soluzione per ovviare a questo tipo di problema, é quella di scegliere e attivare un verde FLAT che include un monte minuti di chiamate mensili indipendentemente dall'origine o dalla terminazione, ad un costo decisamente più basso rispetto ad un verdericaricabile.

Cos' come per il cellulari anche per i numeri verdi i costi "All inclusive" sono molto più convenienti e così come per il verde ricaricabile, hai un'area clienti a tua disposizione a cui attingere per impostare e configurare al meglio il tuo servizio.

Se hai già un verde ricaricabile, puoi fare la portabilità con uno dei nostri prodotti mantenendo lo stesso numero, le stesse configurazioni ma avendo un risparmio superiore al 60%.

Fonte notizia: https://www.attivazione-numero-verde-gratis.it/l/verde-ricaricabile/

verde ricaricabile | verdericaricabile | numero verde ricaricabile | verde ricaricabile area clienti | come attivare un verde ricaricabile | attivazione verde ricaricabile |

Genius Ricaricabile, azzera il tuo canone ricaricandolo!

Proprietà benefiche del caffè verde

Carta carburante, un piccolo motivo per far sorridere gli automobilisti

La carta prepagata ricaricabile per il tuo rifornimento di carburante

In esclusiva da iStuff, Stellé Audio Couture: l’high tech diventa prêt-à-porter!

Comprare il miglior tagliacapelli

Portabilità numero fisso su cellulare

n molti ci chiedono come avere il numero di telefono fisso sul cellulare, e a questo proposito abbiamo costruito TeslaVOICE che è un servizio facile e semplice per virtualizzare il tuo numero di rete fissa continuando a ricevere le telefonate sul tuo numero di cellulare o su un altro numero fisso rimanendo chiaramente negli elenchi telefonici potendo usufruire del servizio di portabilità del vecchio numero. Portare in numero fisso su cellulare, no ha costi di attivazione e potrai usufruire delle nostre tariffe "ALL INCLUSIVE" che ti permettono di ricevere ed inviare chiamate senza limiti ad un costo mensile de 15 € per linea.Vorresti ridurre i costi della tua linea fissa senza perdere il numero storico della tua azienda che tutti i tuoi clienti conoscono ormai da anni ? Vorresti sposta (continua)

Numero fisso su sim