Home > Sport > Cavalli e vip: in copertina su Ditutto l'istruttore Claudio Belardo

Cavalli e vip: in copertina su Ditutto l'istruttore Claudio Belardo

scritto da: RedazioneNews | segnala un abuso

Cavalli e vip: in copertina su Ditutto l'istruttore Claudio Belardo

L'istruttore di equitazione Claudio Belardo aiuta le persone nella crescita personale in ambito sportivo, è un volto noto delle tv e personalità carismatica del nostro panorama nazionale.

Oggi in copertina per Ditutto vediamo Claudio Belardo una personalità di spicco del panorama sportivo italiano. Il nostro concittadino ha partecipato al primo reality equestre Horse Factor in onda su Sky Sport; durante la finale in diretta presso l'Ippodromo delle Capannelle di Roma conquista il podio e viene consacrato l'istruttore di equitazione della tv. Claudio è un istruttore di equitazione ma non solo, infatti lo abbiamo visto come conduttore tv su Sky e fra le sue presentazioni più importanti c'è la conduzione della finale mondiale di un concorso di bellezza a Venezia con 40 modelle da 40 nazioni. Fra le altre celebrità pazze per i cavalli Maria De Filippi, Elettra Lamborghini, Vanessa Incontrada, Natalia Estrada solo per citarne alcune. Oggi Claudio in Campania conduce una vita tra spettacolo e sport aiutando le persone nella loro crescita personale attraverso l'attività sportiva; un percorso unico ed interessante studiato su misura per ogni atleta, ricco di emozioni che fa conquistare grandi traguardi nella vita.

Fonte notizia: https://www.spettegolando.it/claudio-belardo-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-figli-moglie-facebook-e-vita-privata.html

equitazione | fise | istruttore di equitazione | maria de filippi | elettra lamborghini | natalia estrada | reality |

Ficarra e Picone addio a Striscia. L'istruttore di equitazione Claudio Belardo in copertina

Ficarra e Picone di Striscia e l'istruttore di equitazione Claudio Belardo in copertina Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia su Canale 5, l'annuncio in diretta. Il web si è scatenato ipotizzando svariati motivi della loro scelta, le ipotesi sono state prontamente bloccate dai diretti interessati tramite i social, dicendo che dietro la loro decisione c'è solo la volontà di rimescolare le carte. Insomma a quanto pare forse vorrebbero cimentarsi in nuovi progetti. Chiss (continua)

Equitazione: l'istruttore Claudio Belardo all'Isola dei Famosi?

Poche settimane ci dividono dall'inizio della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Impazza sul web il toto-concorrenti e la caccia alle ultime indiscrezioni, su i nuovi concorrenti che si lanceranno dall'elicottero per diventare i nuovi naufraghi in Honduras. Fra i possibili concorrenti, rumors su, Martina Stella, Paola Caruso, Federica Lepanto, Eva Henger, sembra che Enri (continua)

FISE LAZIO 2016: Claudio Belardo è il presentatore ufficiale

Domani Lunedì 18 Gennaio nella capitale si terrà l'atteso evento annuale dedicato agli atleti, la cerimonia di premiazione per meriti sportivi dei migliori cavalieri ed amazzoni del Lazio. L' evento è organizzato dal comitato regionale Fise Lazio, il quale restando in tema di guinness ha scelto come presentatore della kermesse,Claudio Belardo, conduttore televisivo e istru (continua)

Isola dei Famosi 2016: Claudio Belardo l'istruttore di equitazione Vip al reality?

Fervono i preparativi per la messa in onda della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo il successo dell'anno scorso in termine di numero di spettatori il programma punta su nomi importanti ed un cast che possa interessare il pubblico. Alla conduzione ci sarà la bravissima Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier ed Alfonso Signorini in qualità di opinio (continua)

Simona Ventura a l'Isola dei Famosi, Claudio Belardo istruttore dei Vip nel cast?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi 2016: per Simona Ventura pare manchi solo la firma, Claudio Belardo il primo istruttore di equitazione sull'Isola? L'Isola più famosa della tv sta per tornare. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opionisti. Ma noi siamo sempre più curiosi del cast dei naufraghi che sbarche (continua)