Home > Musica > Manuel Finotti presenta il suo ultimo singolo "HIMALAYA"

Manuel Finotti presenta il suo ultimo singolo "HIMALAYA"

scritto da: Chiara Stanzani | segnala un abuso

Manuel Finotti presenta il suo ultimo singolo


Dal 20 maggio 2022 sarà in rotazione radiofonica “HIMALAYA” (Isola degli Artisti), nuovo brano di MANUEL FINOTTI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 maggio.

“Himalaya” è una canzone che descrive la vita di un artista che si trova a combattere ogni giorno con gli stereotipi della gente. A fare da cornice a questo brano c’è un arrangiamento nostalgico che cresce dinamicamente insieme al racconto.

Spiega l'artista a proposito del brano: “Himalaya fotografa la domanda che la maggior parte dei giovani artisti si fa ogni giorno riguardo i propri sogni, questa canzone è una scatola dove rifugiarsi per sentirsi meno soli” 

Biografia

Manuel Finotti nasce il 21 marzo del 1995 a Roma; è un polistrumentista, cantautore e autore. Nonostante la giovane età i suoi testi hanno una poetica d’altri tempi, in cui ci si può ritrovare per la sincerità. Tra le attività live ha all’attivo diversi concerti e manifestazioni in tutta Italia, dall’Auditorium Parco della Musica di Roma al Premio Lunezia, rassegna d’autore. Nel 2019 ha collaborato con diversi artisti di fama nazionale, tra cui Giordana Angi, un sodalizio artistico che li vede scrivere insieme diversi brani pubblicati nell’album d’esordio “Casa” che ha conquistato due dischi d’oro e un disco di platino, e nella partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano "Come mia madre".

Il nuovo singolo di Manuel Finotti, dal titolo “Himalaya”, è disponibile in digitale dal 13 maggio  2022 e in rotazione radiofonica dal 20 maggio.

Facebook | Instagram



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GABRIELE FINOTTI & MISFATTO e il progetto UNDICI EROI MORTI


MISFATTO: HELEONOR ROSENCRUTZ è il loro quinto album


MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo "THIS CHRISTMAS"


"Cellophane" feat. Zoda è il nuovo singolo di Manuel Finotti!


Manuel Finotti presenta il nuovo singolo "Come le onde"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"INSTABILITÀ" è il nuovo singolo di ASIA


Dal 1° luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitali “Instabilità” (Magma Musica Esplosiva), il nuovo singolo di Asia.“Instabilità” è un brano che racconta lo stato d’animo di Asia nei suoi lati più instabili, menefreghisti e insicuri. Questa frenesia la tormenta, vivendo tra confusione e instabilità. L’artista in questa canzone descrive la d (continua)

MODNA, "DENTRO QUESTO UNIVERSO" è il nuovo singolo

MODNA,
Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Dentro questo universo” (Purple Mix Studio), il nuovo singolo di Modna.“Dentro questo universo” è un brano che racconta la normalità e la scoperta di nuove emozioni anche nelle piccole cose. Se ti capita di sentirti solo in mezzo ad un blackout appena torna la luce apprezzi di più ciò che ami (continua)

ANYMA, il nuovo singolo è "Paradise"

ANYMA, il nuovo singolo è
Dal 1° luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Paradise”, il nuovo singolo di ANYMA, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali dal 20 giugno.“Paradise” è un progetto nato con l’intenzione di riuscire ad inserirsi nel contesto club e far ballare i giovani, non solo nelle notti d’estate ma in qualsiasi occasione ci sia voglia di far festa e lasciare alle spalle i p (continua)

Daniele Coletta presenta il nuovo singolo "Burj Khalifa"

Daniele Coletta presenta il nuovo singolo
Dal 24 giugno 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “BURJ KHALIFA” (Cantieri Sonori/ADA/Warner), nuovo singolo di DANIELE COLETTA già disponibile sulle piattaforme digitali dal 14 giugno.“Burj Khalifa” è il capitolo finale della storia d'amore a distanza vissuta dall'artista. “Tasto Rotto" e "Piove Sulla Luna" guardavano al passato e parlavano a “mente lucida”. "Trastevere" raccontava gli es (continua)

iosonocorallo presenta il nuovo singolo "Mandala"

iosonocorallo presenta il nuovo singolo
Dal 24 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Mandala” (Shakerarti, Venere Dischi), il nuovo singolo di iosonocorallo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 17 giugno.Con le sue sonorità reggaeton unite a delle sfumature urban, mediterranee ed orientaleggianti, “Mandala” è il quarto tassello di un processo cognitivo ed emotivo volto alla scoperta di sé ed all’accettazione (continua)