Home > Musica > Carmine Cristallo Scalzi in radio il nuovo singolo Anno Bisestile

Carmine Cristallo Scalzi in radio il nuovo singolo Anno Bisestile

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Carmine Cristallo Scalzi in radio il nuovo singolo Anno Bisestile

“Anno bisestile” è il nuovo singolo del poliedrico artista Carmine Cristallo Scalzi, una ballad dalle tinte pop che ci accompagna, attraverso un testo decisamente malinconico, verso territori più oscuri, quelli in cui ci confrontiamo con le nostre paure divenute realtà, come quella di perdere qualcuno, pronti nostro malgrado a entrare in un altro tempo della nostra vita.
Carmine: -Abbiamo avuto tutti un proprio personalissimo anno bisestile”, un periodo della vita unico e singolare durante il quale affrontiamo una crisi-

Questa canzone, in tutti gli store digitali dal 6 maggio, conferma in pieno lo stile dell’artista calabrese, così apprezzato per l’approccio cantautorale con echi indie pop rock. Imminente l’uscita di un EP.
Il 2022 vede anche l’uscita del suo primo lungometraggio “A volte nel buio” distribuito da Minerva pictures.

Testo e musica sono di Carmine Cristallo Scalzi, mixato e registrato presso Faidenblass Muzik Studio (Roma), master di Alessandro Marcantoni (Metropolis studio Milano).

Videoclip: https://youtu.be/lUsV4bU0XOA

Biografia

Artista poliedrico, si divide tra cinema, musica e illustrazione. Polistrumentista, negli anni che lo porteranno a laurearsi in Giurisprudenza a Bologna suona con la sua band sui palchi di svariati Festival. Nel frattempo firma la regia di alcuni cortometraggi e scrive e disegna romanzi illustrati. Intraprende da pochi anni la carriera solista, incidendo alcuni singoli molto apprezzati per l’approccio cantautorale ma allo stesso tempo pop-rock di matrice inglese.

Carmine Cristallo Scalzi | Anno Bisestile |

Vittorio De Scalzi Premio Tenco 2021

Quelle Navi è il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi

A Casa Sanremo il 3 febbraio ore 17 Savino Zaba presenta: Vittorio De Scalzi con Massimo Cotto e Marco Rettani in un incontro evento per la presentazione del cofanetto "UNA VOLTA SUONAVO NEI NEW TROLLS"