Home > Musica > BACIO DI GIUDA - SIMO

BACIO DI GIUDA - SIMO

scritto da: SpotlinePromotion | segnala un abuso

BACIO DI GIUDA - SIMO

Disponibile su tutti i digital store il nuovo singolo di SIMO


Nonostante la giovane età non si frena la corsa del talento reggino SIMO (al secolo Simone Quartuccio), che è in uscita con un nuovo e avvincente singolo, “Bacio di Giuda”, su tutti i digital store già dal prossimo venti maggio. SIMO viene dal mondo dell’hip-hop, rap, pop ,indie, funky ed è proprio per questo che nella sua musica si ritrovano tutte queste sfaccettature. Nei testi si promette di essere il più vero possibile, in quanto considera il “vero” l’unico mezzo per riuscire a far immedesimare più anime possibili alle sue canzoni . Dopo le semifinali del talent “THE COACH” del 2019, pochi mesi fa si impone a Roma nel Contest “ VOCE AL TALENTO” riuscendo a portare a casa uno dei premi in palio che gli consentirà di promuovere questa ultima sua fatica. Usando il bacio di Giuda come allegoria, l’artista parla della falsa testimonianza in amore,  ché se la falsità è un dramma in ogni aspetto umano, nell’ambito in cui la fiducia dovrebbe essere senza misura, diventa addirittura una piaga. Una base cupa ma ritmata detta i momenti principali del brano.
Testo e musica di Simone Quartuccio
Promozione a cura di Sportine Promotion



Contatti e social

https://www.instagram.com/simonequartuccio/

https://www.youtube.com/channel/UCY5L10UXtc_gTQCLSShni3g

https://www.facebook.com/simone.quartuccio/

https://open.spotify.com/artist/613WdzyyMiAGMuYlhApEJ3?si=heAfKCvsRIWy0zDHtNW_Bw

Musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giuda di Guido Mazzolini


OSCULUM INFAME. Dalle bolle papali, ai sabba seicenteschi, ai gruppi folk


"BEN HUR" Tra sacro e profano il film non convince e non emoziona


Giuda Nicolosi “La nave di Rea” anticipando il nuovo album che verrà pubblicato ad ottobre 2019 arriva in radio il singolo cardine del cantautore milanese


GIUDA NICOLOSI PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “FUOCO E FIAMME” ESTRATTO DAL SUO ULTIMO EP “L'ISTANTE PRIMA DI VOLARE”


"Giuda", da oggi in radio il nuovo singolo dei Paper Walls


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ubriaco di te

Ubriaco di te
Fuori il nuovo singolo di Banchelli “UBRIACO DI TE” Un nuovo inedito tutto da ascoltare Da venerdì dieci giugno sarà disponibile, su tutti i digital store, Ubriaco di te, il nuovo singolo di Rodolfo Banchelli che torna alla ribalta con un brano dalle avvincenti sonorità rock'n'roll.L'atteso brano dell'artista toscano e rimarca le sue qualità già note e indiscusse, grazie alle quali, con sensibilità e cura, riesce a scender (continua)

La Regina nuda

La Regina nuda
Iannacone & Insardà insieme in un nuovo progetto cantato/recitato Vittoria Iannacone e Annalisa Insardà sul trono de “La regina nuda".Per la prima volta insieme sulla scena dopo un efficace connubio di penna e musica, Vittoria Iannacone e Annalisa Insardà danno l'abbrivio ad un progetto fatto di parole taglienti e sonorità radiofoniche che, in alternanza tra parlato e cantato, offre la sua voce a concetti forti emente sociali complessi, articolati perché non esi (continua)

IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO SPAIRANI

IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO SPAIRANI
TOC TOC SONO LA GUERRA "Toc toc sono la guerra" è una canzone scritta da Stefano Spairani - cantautore per passione - ed è una riflessione sui conflitti, sui drammi, sulle liti e le incomprensioni degli esseri umani.Dice Stefano: "L'ho scritta in pochi minuti: è uscita così, spontaneamente. Ho chiamato l'amico musicista Alessandro Morelli che ha composto musica ed arrangiamenti a tempo di record. Pochi giorni fa la canz (continua)

IL NUOVO SINGOLO DI GIUSIANA

IL NUOVO SINGOLO DI GIUSIANA
IL NUOVO SINGOLO DI GIUSIANA COINCIDENZE ASTRALI Dopo il lancio del nuovo singolo “Coincidenza astrali”, disponibile su tutti i digital store lo scorso 4 aprile, arriva l'atteso videoclip che accompagna questa nuova avventura di Giusiana interprete e, da qualche anno, anche cantautrice, che si misura con un testo , scritto appunto di suo pugno, in cui fotografa i rapporti di coppia del nostro tempo, rapporti complicati, difficili da gestire e, t (continua)