Home > News > Antonio Vandoni: 60+1 festeggiati a suon di musica e tanti ospiti illustri

Antonio Vandoni: 60+1 festeggiati a suon di musica e tanti ospiti illustri

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Antonio Vandoni: 60+1 festeggiati a suon di musica e tanti ospiti illustri

Il mondo della musica e dello spettacolo festeggia il compleanno di Tony Vandoni, il Direttore artistico musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia Tv.  Un party eccezionale si è svolto presso la prestigiosa location della  Terrazza Duomo 21, a Milano. Centinaia gli ospiti del mondo della musica e tanti amici che hanno reso omaggio a Tony, in compagnia della sua fidanzata Ileana Falcone e dei figli. L'evento è stato un successo meraviglioso, clima pazzesco, sereno e conviviale, tra amici veri... Sono arrivati a festeggiarlo artisti, personaggi televisivi, radiofonici e gli influencer, oltre naturalmente ad altri 250 amici del mondo discografico, musicale e giornalistico.

Tra i tanti artisti e personaggi presenti, ecco Giuliano Sangiorgi, Irama, Ermal Meta, Ron, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani, Emma Muscat, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Barbara D'urso, Don Mazzi, Mario Lavezzi, Le Vibrazioni, Marco Carta, Pinguini Tattici Nucleari, Arisa, Enzo Miccio, Gabio Rovazzi, Paola Iezzi, Simona Molinari, Pierdavide Carone, Virginio, Mietta, Il Cile , Tony Maiello, Andy Fumagalli (Bluvertigo), Bianca Aztei, Nika Paris, Alessio Bernabei, Pago, Paolo Meneguzzi, Lorenzo Fragola, Bugo, Chiara Galiazzo, Antonello Carozza, Giulia Luzi, Moreno, Sergio Sylvestre, Mondo Marcio ,Jonny Scandal, Gemelli Diversi , Laura Bono ,Niccolo' Agliardi, Andrea Vigentini (Musicista Ermal Meta), Federica Carta, Claudia Peroni, Roberta Pompa (Le Deva), Jo Squillo, Chiara Squaglia (Striscia La Notizia), Emanuela Titocchia, Andrea Agresti (Le Iene), Stefano Oradei (Ballando Con Le Stelle), Ileana Falcone (Influencer Quello Che Le Donne Non Dicono), Giulia Penna (Cantante E Influencer), Erika Barbato (Influencer), Mauro Marino (Speaker Radio Italia), Marina Minetti (Speaker Radio Italia), Marco Falivelli (Speaker Radio Italia), Emiliano Picardi (Speaker Radio Italia), Matteo Di Palma (Speaker Radio Italia), Ylenia (Speaker Radio 105), Daniele Battaglia (Speaker Radio 105), Gigio D'ambrosio (Speaker Rtl), Nick The Nightfly (Musicista e Speaker Radio Monte Carlo), Silvia Notargiacomo (Speaker R101), Elisa Toti (Speaker Radio Subasio)…

Sete fruscianti e ricami preziosi. È il pigiama il protagonista del più coinvolgente format per festeggiare ogni ricorrenza!

Antonio Mastrapasqua, esperto nel settore economico-finanziaro, su Economiaoggi

CMA – CREATIVE MUSIC ARTS APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2017/2018 AL PERCORSO DISCOGRAFICO ALTAMENTE FORMATIVO TENUTO DA GRANDI PROFESSIONISTI DEL SETTORE

APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2017/2018 AL PERCORSO DISCOGRAFICO ALTAMENTE FORMATIVO SCISSO IN DUE CORSI: SONGWRITER’S E MUSIC PRODUCTION

- Brusciano Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova 144esima edizione nel segno della Fede e della Legalità. (Scritto da Antonio Castaldo)